Pierantonio
Giardinauta
grazie piccio84, interessava anche a me un buon sito dove si può acquistare, grazie!!
grazie piccio84, interessava anche a me un buon sito dove si può acquistare, grazie!!
che scemo che sono, chissà perché l'hanno chiamato Ortiva :fischio:per l'orto nessun problema anzi.......
C'è qualche negozio online affidabile...? Vorrei acquistare selettivi, antigerminello e un paio di antifunginei
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
Si trova anche un antigerminello che permette alle microterme da seminare di nascere lo stesso? Ho rimosso due piante e ho seminato nelle due macchie che ne sono uscite, ma mi sono dimenticato dell'antigerminello heheeil p.a. credo sia ancora brevettato e tutti i prodotti sono della syngenta ... tipo amistar, mirador, simplia, garbo .... hanno diversa registrazione, stessa concentrazione e probabilmente costano tutti più o meno la stessa cifra
cigolo
ne abbiamo parlato qui ... non sono prodotti semplicissimi da reperireSi trova anche un antigerminello che permette alle microterme da seminare di nascere lo stesso?
per quel principio attivo dicono 3 mesi dall'applicazione .. se rimescoli un po' il terreno o meglio ancora sostituisci i primi 2cm o più secondo me puoi seminare anche subito .. magari usando un dosaggio di semi leggermente superiore di quello standardHo dato il vithal most micro 25ml su 60 metri, l'8 agosto. Quando potrei essere sicuro che l'effetto è svanito per poter seminare
nella maggior parte dei casi da subito se selettivo (leggere istruzioni), dopo almeno 2 mesi dalla nascita dell'erba se non selettivoe successivamente usare il nuovo antigerminante.. eventualmente selettivo?