• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orticole in vaso opinione terriccio

frustaglidomenico

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti volevo un informazione io qui al mio paese abito in provincia di cz come terriccio bio ho trovato solo il new entry della tercomposti solo che mi puzza il prezzo 80lt 5.50 secondo voi e' buono o e meglio usare un terriccio universale non bio di altre marche??
 

LucaXY

Master Florello
Tieni conto che i terricci bio non costano mediamente poco, però la qualità è mediamente alta, quindi io ti consiglio di prinderlo, anche se non conosco esattamente la tua marca... :astonished:
 

Alceo

Aspirante Giardinauta
bio vuol dire che è ammesso in agricoltura biologica e quindi non ha prodotti chimici il chè a mio parere è un bene.
per sapere se il terriccio è buono o no servirebbero altri parametri, ph, salinità, granulometria, composisizone, ....
 
Alto