• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orticola 2010 - Milano- 7-9 Maggio

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
di cosa scusa?? è un avviso quale promemoria di una mostra carina che ancora non c'è stata!!
sul link ci sono le foto di tutto, planimetria inclusa con lista degli espositori

lo scorso anno foto non ne ho fatte, quest'anno, se riuscirò ad andarci, ho una lista di cose da cercare lunga un km....e ammesso di trovarle... non so ancora bene come portarle a casa
visto che non ho intenzione di andare in centro in auto, quindi utilizzerò ancora la metropolitana..quindi.. avrò i minuti contati e lo spazio ancora di più :D partirò leggerissima e tornerò carica come un somaro
ottimizzerò anche i 10cmq della macchinetta, NON userò il cell perchè le foto col cell vengono orrende (hai presente? sfuocate e con la luce sempre sbagliata!!) :D

alcol

Bannato
appunto! fai e metti foto! ... ho letto la data :lol:
:eek:k07:

forse vado anche a trento a fine mese, sono a Bologna e a FLORACULT a Roma con POZZI ... ma a milano per il 7 proprio e' difficile anche se con Alitalia... :lol: ma sarebbe troppo.

Mi pare ci sia pozzi a ORTICOLA ... riboni e' in francia ....... ci sono anche altri orchiVebditori?

GORLA

Florello Senior
angelo venerdi non e ad invito? in genere a l inaugurazione.io prima avevo i biglietti gratis e non ci andavo ora ,che pago ci vado.sabato ....ho domenica pomeriggio ...

Spulky

Membro dello Staff
se il tempo collabora forse riuscirò ad andarci sabato pomeriggio

ma&la

Aspirante Giardinauta
Anch'io ci sono stata ieri in un momento in cui il sole ha fatto capolino.
Purtroppo ho dimenticato la fotocamera!
Era la prima volta che visitavo Orticola e mi ha fatto veramente una buonissima impressione. Tutto molto grazioso e ben organizzato, bellissime le carriole a disposizione per coloro che ne avevano bisogno e bellissime le bancarelle espositive. E soprattutto una vasta gamma di piante esposte.

Spulky

Membro dello Staff
... anche io ho dimenticato a casa la macchinetta (mi ero ripromessa di prenderla ma poi mi sono scordata)
mi sarei comperata una 10na di piantone.. in particolare un cornus bianco e una peonia gialla... ma poi sono rimasta su articoli "trasportabili" :D

GORLA

Florello Senior
va be...perdonate ,io per aspettare mia cognata me la sono persa .mi ha fatto il classico bidone,e per farsi ,perdonare di a regalato due grassine.pazienza..ciao anna

pollice blu

Giardinauta Senior
..io me ne vergogno...!
Non ci sono andata anche se lavoro proprio di fronte all'ingresso del Parco: sono al tredicesimo piano del grattacielo di piazza Cavour...ma ho visto quasi tutto dalla finestra......:lol:

A parte gli scherzi...mi da fastidio dover pagare il biglietto...sapendo poi che entrando ci spenderei una fortuna.....

Oltre tutto bloccano il passaggio per il parco e mi tocca fare tutto il giro per tornare a casa....

In compenso ho visto uscire gente con piante meravigliose....meglio sia stata alla larga....:martello::martello:

Spulky

Membro dello Staff
..è sicuramente caro, ma ho speso di più di parcheggio, spero che questi vengano bene investiti dall'associazione anche per collaborare al ripristino dell'orto botanico di Brera :D

comunque c'erano davvero moltissime piante interessanti.. avessi seguito l'istinto e il naso mi sarebbe servito un furgoncino per portare a casa tutto quello che avrei comperato :)

Alto