• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orticola 2003

R

RINO

Guest
credo che da qui a due o tre mesi ci sarà l'orticola a Milano , sarebbe interessante incontrarci, lo scorso anno eravamo in un discreto numero , ma di quelli credo che siamo rimasti in pochetti , ci si potrebbe incontrare la mattina , farci un panorama all'orticola , un'aperitivo con pizza all'ora consona , un ritorno alla manifestazione per l'ultimo sopralluogo e scambiarci a 4 occhi le considerazioni giardinautiche passate ;)
Oh no!?
ciao
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Stavolta Orticola non mi sfuggirà!
Ciao e a presto.
Beppe

P.S. Non vedo l'ora di conoscervi.
 
T

TEX

Guest
La cosa potrebbe essere interessante , anche se non amo molto i ritrovi
Ciao
 
R

Roberta

Guest
Quest'anno spero di esserci.
Chissà magari riusciamo a formare un bel gruppetto da Roma.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Certo che ci sarò, e se avrò problemi col lavoro, farò salti mortali per risolverli :cool:

Oltre alla conoscenza dei nuovi che parteciperanno, non vedo l'ora di rivedere Roberta e Alex :eek: , e per quest'ultimo continuare gli spetteguless :D
 
A

albertinik

Guest
io ci saro' come saro' alla landriana e a firenze mi dispiace per chi non mi sopporta ma dovra sopportare....
 

BEPI

Giardinauta
Albertinik gia' che ci sei perche' non vai anche a Villa da Schio a Costozza VI a fine aprile?
 
M

melusina

Guest
spero di esserci anch'io!! ma non sarebbe l caso di "inventarci" occasioni d'incontro tipo domeniche fuori porta? quelli di noi che stanno vicini potrebbero riunirsi e trovarsi, e visitare reciprocamente i rispettivi giardini.
Albertino, è più di un anno che ti invito!!!!!!!
se organizzate di salire sui monti, poi andiamo a farci una scorpacciata di casoncelli e cotechinetti alla griglia in un agriturismo di un mio amico. prezzi modici e panza piena.
(più che il fior potè il digiuno...)
laura :D :D :D
 

BEPI

Giardinauta
Interessante,Albertino da parte sua l'aveva gia' proposto,ma se ben ricordo ha fatto flop.La mia impressione è che è piu' facile trovarsi all'entrata di una manifestazione che non a livelli piu' "caserecci". :rolleyes:
 

Traudi

Guru Giardinauta
certo mi piacerebbe esserci, ma maggio mi pare ancora un pò lontanuccio per fare progetti, almeno per me. Poi mi piacerebbe anche andare a Roma ad incontrare un gruppo di nuovi amici (a meno che non salgano tutti a Milano)e poi per non porre limiti alla provvidenza perchè non a Palermo? faranno pure una mostra di qualcosa!!!!!!!a risentirci T.
 
R

RINO

Guest
Bene a lumi di naso direi che la compagnia non mancherà .
L'importante è divertirsi, divertirsi nel nostro hobby è ancora meglio , è difficile da realizzare la proposta di melusina (a parer mio naturalmente)per chi ha anche altre passioni ed altri impegni , è molto più facile dedicare una giornata e via!
Alex ci dobbiamo fare la famosa fiorentina?
Traudi , il fatto di dirlo tanto prima evita alle persone di dire--Cavoli! proprio quel giorno ho preso un impegno--- :D :D :D
In questo modo una persona se lo desidera HA UNA SCUSA per esserci, non per non esserci, certo la cosa deve essere un piacere se no.. :rolleyes:
Speriamo sopratutto di mettere le gambe sotto un tavolo , e così si discuterà meglio di giardinaggio
Un Saluto!
Puccio non fare finta di niente :D Giulio guarda che Pozzi ci sarà.....
Salutissimi
 
F

Franco D.

Guest
L'anno scorso l'orticola l'avevo persa ed Arona anche, quest'anno ci terrei veramente...
Poi mi piacere4bbe conoscervi di persona, parlare a delle persone senza una faccia non è il massimo :D
OK, a tempo debito se ne riparla e si organizza.

Ciao ;)
 

claudio.f

Aspirante Giardinauta
per me sarebbe la prima volta...non ci sono mai stato.
deve essere molto interessante da come ne parlate...mi piacerebbe esserci...
claudio
 

alex

Giardinauta Senior
Anch'io non vedo l'ora di rivedere le persone dell'anno scorso e i nuovi naturalmente. Traudi vedi di esserci, assolutamente!

Cara Pat, spero davvero che stavolta potremmo chiaccherare di più, visto che l'anno scroso sei venuta nel pomeriggio, e stavolta non ti perderò d'occhio anzi d'orecchio!! E chi sa mai che in quel periodo non sia fiorito il tuo baby iris.

Rino.......... e vaiiiiii con la fiorentina, però ben cotta per me, anche ci dovessero mettere mezza giornata, mi pare che anche tu la preferisci così!

Bacaropsa dai vieni anche tu, in fondo mica sono così vicino a Mi neppure io!
Baciotti
 

Traudi

Guru Giardinauta
Traudi , il fatto di dirlo tanto prima evita alle persone di dire--Cavoli! proprio quel giorno ho preso un impegno---
In questo modo una persona se lo desidera HA UNA SCUSA per esserci, non per non esserci, certo la cosa deve essere un piacere se no..
solo per puntualizzare e non lasciare nulla in sospeso ci tengo a chiarire che se non avessi piacere di venire non avrei nemmeno risposto ed in ogni caso non avrei bisogno di trovare scuse per non venire, non verrei e basta. Mi lascia perplessa la fiorentina, eventualmente potrei mangiare qualcos'altro? ;)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Baca, ma dove vivi?!? ;) :D
Non hai mai sentito parlare della Mostra Mercato Primaverile ai Giardini dell'Orticoltura (zona Ponte Rosso)? Si svolge ogni anno la settimana del 25 aprile e partecipano molti dei più importanti vivai italiani. C'è anche una versione "autunnale", non ci sono mai stata ma pare che sia meno ricca di quella primaverile.
A quella primaverile un salto ce lo faccio di sicuro, ma non so esattamente quale giorno. Chi è interessato si faccia vivo fra qualche mese... ;)
 
B

Bacarospa

Guest
Acc........Milano è decisamente lontanuccio per me :( ......ma visto che parlate di Firenze e fiorentine: C'è mica in programma un ritrovo a Firenze???? E per quale occasione visto che abitandoci sinceramente non ho sentito nell'aria sentore di manifestazioni giardinesche!!!???
 
G

gin

Guest
Nella nostra zona c'é anche "Giandini in Fiera" a San Casciano a fine Settembre circa, ma sto andando troppo avanti....
comunque la mostra dei fiori del 25 aprile non me la perdo neppure io.
A Orticola prima o poi ci andrò ma quest'anno sarà difficile, spero in un resoconto dettagliato fatto dai forummisti che la visiteranno!
Baci a tutti
Gianna
 
Alto