• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orticola 2000

F

Fiordaliso

Guest
Anche se per me è un periodo non proprio "roseo" farò il possibile per esseci, ci terrei. Per cui fatemi sapere a che giorno è l'appuntamento! vedrò di non mancare.
Ciao a tutti!
Fiordaliso

I

imported_Alberto

Guest
La mo mercato in Via Palestro ai giardini è la seconda settimana di maggio, inizia venerdi pomeriggio e termina domenica sera, il topo è sabato mattina e sabato pomeriggio ovviamente ma non per vedere o comprare ma per fare lo " struscio"
L'orario migliore è venerdi tardo pomeriggio.
Con l'occasione anche se siamo molto in anticipo vorrei vedere chi pensa di venire anche senza impegno perchè quelli di Milano e dintorni debbono fare gli onori di casa....
e..rifare i letti...

lisa

Giardinauta
io spero esserci, non partiamo più per la malesia, a meno che pepy non inventi qualche altra cosa in italia.
annalisa

F

Fiordaliso

Guest
Disposta anche a rifare i letti! ci sentiamo più avanti.
Ciao a tutti

F

Fiordaliso

Guest
Ciao Constance! non mi ero accorta del tempo che passava....dici che siamo già al 2002? Mi sa che dovrò darmi una risvegliatina!
:D

P

painthorse

Guest
meglio la Malesia che l'Orticola.....e Alberto cos'è lo struscio (con parole tue)?? e il topo invece del top... :D
vabbè saremo anche nel 2002 ma a me sembra che qui Connie ha distribuito canne a tutto spiano...... :eek: :eek:

M

mirtillo

Guest
Ma l'Orticola la fanno alla fiera di Milano o dove??? Dove trovo qualche info???? Grazie 1000 ciao!!!

C

Constance Spry

Guest
C'è un intero post sull'Orticola, ma ancora non s'è capito bene che giorno è.
COMUNQUE! C'è ancora gente che aspetta le mie canne, ma non le avrà mai, perchè mele sono fumate tutte io...gne gne gne! :D
2002...in euro quanto fa?

alex

Giardinauta Senior
Senti Connie........se un giorno dovessero fare la simpatia fatta a persona, senza ombra di dubbio ti assomiglierebbe alquanto!
Mi sto sganasciando dalle risate, a tal punto che i miei colleghi mi prendono per scemo e mi chiedono che c**** sto ridendo.
Oddio non farmici pensare che mi viene da ridere ancora di più!

Comunque al 99% all'Orticola 2000, 2002 o 2002 euro, dipende sempre da quante se ne sono fumate ah ah ah non vedo più i tasti dalle lacrime agli occhi!........................................................................................................................... Stavo dicendo che ci sono anch'io, presumo di sabato, come la maggior parte di voi!
Baciotti.

C

Constance Spry

Guest
Alex, sei tu che mi fai morire!
..uh uh! ragazzi! proprio ora ho sentito cantare la prima rondine dell'anno!
Che bellezza!

alex

Giardinauta Senior
Connie, ma.........che verso fa quella rondine??? Senti bellona, rileggo e rileggo i post precedenti ah ah ah ah........ hi hi, mi spatacco sempre di più dal ridere, e solo che proprio non ti ci vedo con uno di quei fagottini tra le dita, che innaffi i fiori e ascolti le rondini strillare, ah ah..........................ah ah ah.........ho i crampi alla pancia, sei uno schianto!!!

A proposito ho letto in giro che mi hai chiamato in causa con: Alex promette ma non mantiene! Pazienta ancora qualche giorno, ti giuro.....che sarai la prima a vederle, ti ho promesso sexy e saranno anche tali. Sai è stato meglio aspettare un pò che si raffreddassero le scalmane che le signore hanno avuto con Maurizio!!!
Un bacione, talmente grande che voglio ti arrivi lo schiocco!

Alto