• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ortensie in pericolo

Pam

Apprendista Florello
Non ho letto l'articolo ma pare sia anche pericoloso, certo che adesso che la notizia è girata....vigilanza armata (quest'estate)
 

Frensis.p

Giardinauta Senior
Io proporrei a questi ragazzi di trovare un altro modo per sballarsi....tipo bruciarsi le dita dei piedi...visto che devono fare una cosa stupida, che la facciano ma non a spese delle piante!!!
Bah, che roba...piuttosto fumatevi la salvia o il rosmarino, sono più profumate e al massimo vi rimane nei polmoni un buon aroma di arrosto!:lol:
 

elena_11293

Master Florello
urpo, speriam bene che ste cose non le leggano in molti, io ho 15 piante... non vorrei trovarmele spelate quest'estate! :storto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
La “gang delle ortensie” colpisce in Francia
«Fumare i petali ha effetto simile a marijuana»


Registrati furti di questi fiori in più villaggi. L’ipotesi che, come in Germania, siano diventati una sorta di droga low cost

Ma dove li trovano i fiori in questa stagione?

http://www.corriere.it/esteri/14_fe...le-marijuana-79a13092-8d96-11e3-9737-22dadb17

Per regolamento dovresti copiare ed incollare il testo del post e poi citare il link, in questo caso mi da pagina non trovata.
 

Sirbia

Aspirante Giardinauta
Nooo io vivo in Germania... Al primo che mi tocca l'ortensia gli faccio Cadere le mani.. Ortensiuccia mia
nu7u9aru.jpg



Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lill@75

Guru Giardinauta
Ne parlavo qualche giorno fa con degli amici,coltiviamo papaveri perché son bellissimi,anche le ipomee pare siano allucinogene,adesso le ortensie.....se i ragazzini si informano bene addio fioriture quest'anno!
 

Ruben96

Aspirante Giardinauta
L'ho letto anche io, ormai non sanno più divertirsi in maniera appropriata, sono giovane anche io, ma mi diverto tantissimo ugualmente senza fare queste stupidate. Quest'anno volevo iniziare a coltivare le ortensie in vaso dovrò metterci le recinzioni intorno al vaso non si sa mai :mazza:
 
Alto