• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ortensia Rampicante

P

pero73

Guest
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un' ortensia rampicante, mi sapete suggerire dove
comperarla a Milano? qualcuno ha delle foto per vedere come cresce?
grazie

P

pero73

Guest
Qualcuno sa dirmi dove posso comperare una Seemani a Milano?
ho chiamato un paio di posti e non sanno cosa sia.

RosaeViola

Master Florello
La seemani non so dove potresti...Forse da Antologia a Burago Molgora più che a Milano.
L'altra possibilità è che la ordini a Paoli Borgioli che espongono a Orticola alla metà di maggio e la ritiri lì.

Seeenti, ma hai idea di quanto sia lenta?

Antonella73

Giardinauta Senior
ciao Pero,

posso aiutarti solo per quanto riguarda la foto dell'ortensia rampicante... ecco qui l'indirizzo del sito di borgioli, specializzato in ortensie, così puoi vedere che è davvero bella!! anche io sto cercando un vivaio che le venda a Milano.. se dovessi trovarlo ti avviso e mi raccomando fallo anche tu!! :)

p.s sei di Milano città? aggiorna il tuo profilo..così riceverai anche consigli specifici... (non da me che sono una principiante... purtroppo... :)

ciao!

http://www.pbortensie.com/hydrangea_rampicante.htm

Alto