• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orribile

• Creatore Discussione Il Marchese del Ficus
  • Data di inizio

marica

Apprendista Florello
lo avevo gia' visto l'anno scorso,e' terribile,ne ho visti altri di altrettanto terribili sugli allevamenti intensivi e da li ho deciso di diventare vegetariana(scelta che da un po' mi frullava per la testa,e che i filmati hanno contribuito a fare,ovviamente non questo,qui si parla di pellicee!)
grazie per averlo postato marchese.

I

Il Marchese del Ficus

Guest
in ritardo, ma è un qualcosa di veramente destabilizzante. va fatto girare

marica

Apprendista Florello
si,lo so' e' di una violenza e crudelta' inaudita,con le lacrime agli occhi l'ho guardato tutto,non pensavo esistessero ancora simili barbarie,ma come dico spesso,non ci si deve stupire di nulla..

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Forse era da postare nella sezione animali. Non ho visto il filmato ma dal titolo leggo cinesi e ne deduco che si parla delle pellicce di cane e gatto? E così?

Sasti

Florello
se riguarda crudelta' sugli animali non lo guardo che poi mi ci sento davvero male, ma se posso e mi dite come il contributo lo do

margot

Maestro Giardinauta
...ci ho provato ma mi è venuto immediatamente il voltastomaco...lascio ad altri la visione...

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ho provato a guardarlo ed e' terribile.
Io dico perche' trucidarli in quella maniera?Se proprio vogliono fare delle pellicce, perche' non addormentarli in altro modo e non fare davvero violenza su di loro!!!
Ho visto altri filmati di altri animali es. maiali dove si fanno ottimi prosciutti che quotidiana,emte arrivano sulle nostre tavole e se dovessimo vedere con i nostri occhi, non vredo mangerei piu' prosciutti, idem per le pellicce cinesi.
D'altronde si uccidono animali per cimeli. quindi niente das meravigliarsi, comunque resta scioccante il modo crudo e violento nel ammazzare questi poveri animali.
Ciao Saverio

I

Il Marchese del Ficus

Guest
Forse era da postare nella sezione animali. Non ho visto il filmato ma dal titolo leggo cinesi e ne deduco che si parla delle pellicce di cane e gatto? E così?

si l'ho messo qui perchè lo vedano quanti più possibile.

allora posso non guardarlo e indignarmi lo stesso?

certo che si

Ecco, penso che farò così anch'io... :embarrass
Non ce la faccio proprio, è più forte di me... :cry:

come sopra: è inguardabile, appena ho 2 lire mando qualche soldino poi c'è una petizione via mail che gira, posso postarla?

Piera58

Membro dello Staff
Ho provato a guardarlo ed e' terribile.
Io dico perche' trucidarli in quella maniera?Se proprio vogliono fare delle pellicce, perche' non addormentarli in altro modo e non fare davvero violenza su di loro!!!
Ho visto altri filmati di altri animali es. maiali dove si fanno ottimi prosciutti che quotidiana,emte arrivano sulle nostre tavole e se dovessimo vedere con i nostri occhi, non vredo mangerei piu' prosciutti, idem per le pellicce cinesi.
D'altronde si uccidono animali per cimeli. quindi niente das meravigliarsi, comunque resta scioccante il modo crudo e violento nel ammazzare questi poveri animali.
Ciao Saverio

Francesco, fanno fuori le bambine vuoi che si preoccupano per cani e gatti?

Piera58

Membro dello Staff
si l'ho messo qui perchè lo vedano quanti più possibile.

certo che si

come sopra: è inguardabile, appena ho 2 lire mando qualche soldino poi c'è una petizione via mail che gira, posso postarla?

Marchè la petizione gira da tempo e mi pare che fu postata ma rinfrescare la memoria non fa mai male. Ma perchè parli di soldi, a chi dovresti mandarli?

thuya

Florello
ci ricordiamo di queste cose quando compriamo i bei cappottini "alla moda" con il pelo sul cappuccio (tanto per fare un esempio)??.

Io si. E sono ancora più indignata.

marica

Apprendista Florello
nessuno e' obbligato a guardarlo,anche perche' e' davvero terrificante,francesco saverio,al gg d'oggi le pelliccie sono solo un vezzo,non siamo uomini primitivi che non hanno altro con cui scaldarsi,quindi ma lo penso io,le pellicce sono totalmente inutili.

Alto