• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orribile esecuzione

laufi

Giardinauta Senior
ma si può prestare un essere vivente come fosse una giacca?

io non credo a questa motivazione, cmq se anche fosse dimostra veramente un totale menefreghismo nei confronti del cane e di tutti gli altri esseri in generale, perchè chi si comporta così, secondo me pensa solo a se stesso e non rispetta la VITA. CHE SCHIFO!

thuya

Florello
io penso tante cose cattive quando sento queste cose....
non mi vergogno di dirlo, auguro proprio tanto male a certe persone...

S

scardan123

Guest
orribile?
l'hanno solo semplicemente annegata.
Il mio gatto lo hanno ammazzato spaccandogli le ossa a sassate e preso a colpi di forcone: vogliamo parlarne? meglio di no. Meglio di no, meglio di no. Perché se sapessi chi è stato giuro che andrei a ucciderlo, senza rimorsi.
GRRR....

M

margherita51

Guest
Io non ho il coraggio di aprire il link, quando leggo di cattiverie poi non dormo

P

Piera

Guest
orribile?
Il mio gatto lo hanno ammazzato spaccandogli le ossa a sassate e preso a colpi di forcone: vogliamo parlarne? meglio di no. Meglio di no, meglio di no. Perché se sapessi chi è stato giuro che andrei a ucciderlo, senza rimorsi.
GRRR....

E perchè farla morire annegata con un masso di 15 chili al collo non è un'orribile esecuzione? A me ne hanno uccisi di gatti col veleno e ancora vivi gettati nel fuoco, vogliamo parlarne?

musig

Giardinauta Senior
orribile?
GRRR....

ti do una mano io. il mio micio di prima hanno provato ad ammazzarlo con una bastonata sul muso, quando l'ho trovato era tutto spaccato ma vivo, un po di punti e tanto amore e si è salvato, ma se a distanza di tanti anni vengo a sapere con certezza chi è stato (ho un sospetto ma solo quello) gli torno il favore. la bastonata in faccia la do a lui.

Alto