Mile
Florello Senior
La primavera 2017 ho ricevuto in regalo un vaso di ornitogallo arancione fiorito. Finita la fioritura ho lasciato seccare gli steli e poi li hi dissotterati e consevati in un sacchetto di carta. Questa primavera me li sono dimenticata e, quando li ho piantati (in vaso) era un po' tardi ma mi son detta se non fioriscono almeno salvo i bulbi.
Ho iniziato a bagnare ma non è uscito niente tanto che li avevo dati per dispersi e messi in un angolo. Ieri sistemando per l'autunno Ho visto nel vaso (secchissimo) che stanno spuntando. Ora che faccio? stiamo andando verso il freddo e ho paura che fuori mi muoiano, e, secondo me non sono adatti a stare in casa. Appena a casa metto una foto
Ho iniziato a bagnare ma non è uscito niente tanto che li avevo dati per dispersi e messi in un angolo. Ieri sistemando per l'autunno Ho visto nel vaso (secchissimo) che stanno spuntando. Ora che faccio? stiamo andando verso il freddo e ho paura che fuori mi muoiano, e, secondo me non sono adatti a stare in casa. Appena a casa metto una foto