• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ormoni radicanti

Anna Chiara

Giardinauta Senior
In quasi tutti i garden, anche i più sgangherati della mia zona li hanno (e se hai letto qualche mio post sai in che condizioni sono nella mia zona!!!)
:Saluto:
 

Yue Liang

Aspirante Giardinauta
:) Ok andrò a sentire allora. Senti una cosa, per quanto riguarda la cotone terapia, io ho tenuto la pianta nel previcur, l ho fatta asciguare, e l ho appoggiata sul cotone fatto a fiocchetti, ho chiuso il barattolo e messa alla luce. L'unico problema è che ho paura che mi succeda come l'altra volta, cioè che in un mese non mi dava segni di vita, anzi diventava sempre peggio il colletto delle radici.. maremma... :( non so proprio cosa fare..
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
:) Ok andrò a sentire allora. Senti una cosa, per quanto riguarda la cotone terapia, io ho tenuto la pianta nel previcur, l ho fatta asciguare, e l ho appoggiata sul cotone fatto a fiocchetti, ho chiuso il barattolo e messa alla luce. L'unico problema è che ho paura che mi succeda come l'altra volta, cioè che in un mese non mi dava segni di vita, anzi diventava sempre peggio il colletto delle radici.. maremma... :( non so proprio cosa fare..

Mi spia ce ma non ti so aiutare, ti dirò che sfagno-cotone terapia non l'ho mai usata e mi fa un pochino paura per via del ristagno di umidita e aria (utile si ma anche dannoso a volte)...

ma se non hai alternative...
 

soniag78

Apprendista Florello
io l'ho trovato anche all'obi... e in molti brico center che hanno un raparto dedicato al giardinaggio....
 

Yue Liang

Aspirante Giardinauta
Leggendo un post sulla sfagnoterapia, questa ragazza utilizzava questi ormoni alla base prima di metterla in sfagnoterapia...
 

carola88b

Giardinauta Senior
Forse il pericolo della cotone terapia è quello che per l'elevata umidità si sviluppino marciumi all'interno del barattolo... il problema non si potrebbe risolvere applicando un prodotto che ne prevenga l'insorgenza? La mia è solo un'ipotesi, poi gli esperti ti sapranno dire meglio :)
 
Alto