Danilis
Apprendista Florello
Oreocereus trollii apice secco
Ciao a tutti,
Ho un problema che mi assilla da diverso tempo, all' inizio dell' anno passato il mio oreocereus trollii (di cui non ho la foto, ma l' ho trovata su internet per farvi vedere com'è) stava benone e cresceva, poi improvvisamente bum! L' apice secco e non cresce più. L' anno seguente fa dei polloni laterali e io contento, almeno questi crescono... invece, dopo poco anche questi secchi all' apice
ma.... solo uno si è salvato, attualmente sta crescendo, gli altri hanno fatto altri polloni che mi pare stiano crescendo ma uno si sta seccando, ho paura che quello che attualmente cresce possa seccare improvvisamente e il motivo non so quale sia ..... Help me please :bigeyes:
Oreocereus trollii
Oreocereus Celsianus con stesso problema del mio trollii
Dani

Ciao a tutti,
Ho un problema che mi assilla da diverso tempo, all' inizio dell' anno passato il mio oreocereus trollii (di cui non ho la foto, ma l' ho trovata su internet per farvi vedere com'è) stava benone e cresceva, poi improvvisamente bum! L' apice secco e non cresce più. L' anno seguente fa dei polloni laterali e io contento, almeno questi crescono... invece, dopo poco anche questi secchi all' apice

Oreocereus trollii

Oreocereus Celsianus con stesso problema del mio trollii

Dani
Ultima modifica: