Visto che ero al limite di saturazione e l'out out della cons. e la promessa di non ricomprarne , ebbene :fischio: ci sono ricaduto :martello:ed ecco l' ordinino di quest'anno ,: l'ultimo !!!!:ciglione: fratto al vivaio " Le Rose" :
1 E. Veyrat Hermanos
1 Souv. de Mme Léonie Viennot
1 Souv. d'Auguste Legros
1 R. multiflora watsoniana
1 Gruss an teplitz
1 Tipsy imperial Concubine.
1 Mme Falcot
1 Francis Dubreuil
1 Duchesse d'Auerstadt.
Poichè mi sono tracchggiato, prima di farlo ho perso la Kruger,la Leusse, Bengala Rouge e Perle d'Or m di quest'ultima non è stato un dreamma poichè ero alquanto deciso. Epoi c'era l'offerta con lo sconto cosa da non disprezzare,anzi da prendere al volo.
N'do le metto, arduo pensiero........ e poi a queste si sommerà una h.t. clb gialla ???? che debbo andare a togliere nel giardino di un mio collega.
1 E. Veyrat Hermanos
1 Souv. de Mme Léonie Viennot
1 Souv. d'Auguste Legros
1 R. multiflora watsoniana
1 Gruss an teplitz
1 Tipsy imperial Concubine.
1 Mme Falcot
1 Francis Dubreuil
1 Duchesse d'Auerstadt.
Poichè mi sono tracchggiato, prima di farlo ho perso la Kruger,la Leusse, Bengala Rouge e Perle d'Or m di quest'ultima non è stato un dreamma poichè ero alquanto deciso. Epoi c'era l'offerta con lo sconto cosa da non disprezzare,anzi da prendere al volo.
N'do le metto, arduo pensiero........ e poi a queste si sommerà una h.t. clb gialla ???? che debbo andare a togliere nel giardino di un mio collega.
Ultima modifica: