• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ordinino 2010

gianfra

Guru Giardinauta
Allora, dopo lunda gogitazione,, voglie e controvoglie ho fatto un ordinino di 9 piante al Vivaio " Le Rose". Non ho trovato tutto,per cui ho dovuto fare alcune sostituzioni ma alla fine l'opera è fatta. Rimane un dilemma :confuso: dove metterle???? per un paio l' posto c'è gia ora ma per le altre saranno abbinamenti. :bel dilemma !!!!!

ecco l'ordine

1 Chiniensis : Gruss an Tepluitz

1 Noisette : Duchesse dì Auerstadt ( sost)

1 Botanica : R. Multiflora Watsoniana ( Matsumura rose)

2 tea clb : E. Veyrat Hermanos
Souv. de Mme Viennot

4 tea csp. : Souv. de August Legross
Francis Dubreuil ( sost.)
M.me Falcot. ( sost )
Tipsy Imp. Concubine

E' un acquisto un pò akll'insegna della rosa rossa ma d'altronde sono mancate all'a ppello la Kruger ( obbiettivo n° 1 ), la Leusse la Bengala Rouge e la perle d'or ( però di questa non mi cruccio più di tanto anche perchè di sicuro l'avrei sostituita con pianta più alta.

Il dilemma nell'ordine ? george tawn,Lady M. Corry , harry Kirk. tutte e 3 sul giallo ma col sole che c'è d'estate mi sa che sbiadiscano ed allora diventino bianco sporco o giù di lì. Ormai è fatta ed aspettiamo le nuove piante.

belluccio

Maestro Giardinauta
bellissime scelte!!!la Tipsy Imperial Concubine l'ho messa in terra circa un mese fa' speriamo che si faccia valere!!:Saluto:

marco72

Aspirante Giardinauta
Anche io ho appena preso la tipsy..Sono curioso riguardo la Falcot....poi ci manderai delle foto :ciglione:

Alto