• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ordinino 2010

×pubblicità

gianfra

Guru Giardinauta
Allora, dopo lunda gogitazione,, voglie e controvoglie ho fatto un ordinino di 9 piante al Vivaio " Le Rose". Non ho trovato tutto,per cui ho dovuto fare alcune sostituzioni ma alla fine l'opera è fatta. Rimane un dilemma :confuso: dove metterle???? per un paio l' posto c'è gia ora ma per le altre saranno abbinamenti. :bel dilemma !!!!!

ecco l'ordine

1 Chiniensis : Gruss an Tepluitz

1 Noisette : Duchesse dì Auerstadt ( sost)

1 Botanica : R. Multiflora Watsoniana ( Matsumura rose)

2 tea clb : E. Veyrat Hermanos
Souv. de Mme Viennot

4 tea csp. : Souv. de August Legross
Francis Dubreuil ( sost.)
M.me Falcot. ( sost )
Tipsy Imp. Concubine

E' un acquisto un pò akll'insegna della rosa rossa ma d'altronde sono mancate all'a ppello la Kruger ( obbiettivo n° 1 ), la Leusse la Bengala Rouge e la perle d'or ( però di questa non mi cruccio più di tanto anche perchè di sicuro l'avrei sostituita con pianta più alta.

Il dilemma nell'ordine ? george tawn,Lady M. Corry , harry Kirk. tutte e 3 sul giallo ma col sole che c'è d'estate mi sa che sbiadiscano ed allora diventino bianco sporco o giù di lì. Ormai è fatta ed aspettiamo le nuove piante.
 

belluccio

Maestro Giardinauta
bellissime scelte!!!la Tipsy Imperial Concubine l'ho messa in terra circa un mese fa' speriamo che si faccia valere!!:Saluto:
 

marco72

Aspirante Giardinauta
Anche io ho appena preso la tipsy..Sono curioso riguardo la Falcot....poi ci manderai delle foto :ciglione:
 
Alto