• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ordine Bakker

pla980

Aspirante Giardinauta
:crazy:
ciao!!
mi è appena arrivato l'ordine fatto alla Bakker..... 1 rosaio ad alberello,3 ortensie,1 pino mugo(sto riempendo il terrazzo di conifere per vedere un po' di verde anche d'inverno!!) e in omaggio la barrique con 50 bulbi di tulipano e 1 set barbecue....68,00€....non male,no?
le piante stanno bene...anche se hanno subito un periodo un po' lungo di giacenza perchè non ero mai a casa...alla fine mi sono risoluta e me le sono fatta portare in ufficio...:storto: speriamo che non arriva il direttore!!!:ciglione:
per ora io mi sono sempre trovata bene con loro...speriamo che le piante attecchiscono bene anche sta'volta....:hands13:
baci....

era solo per dire la mia esperienza...caso mai qualcuno fosse indeciso...:ros:

Maria42

Apprendista Florello
Però! Sai che io, come già detto in altro post, non ho ricevuto la barrique??? Pensavo le avessero finite, visto che mi hanno mandato un tubo per irrigazione lungo 10 m. Forse perchè ho speso solo 20 Euro??!! Tuttavia nell'ordine fatto in rete risultava proprio la barrique come omaggio! Vabbe', tanto non avrei saputo che farmene di tutti quei bulbi!

pla980

Aspirante Giardinauta
bho...nel mio ordine risultava solo il set barbecue,ma mi hanno mandato anche la barrique....credo siano un po' pasticcioni....ma con le piante come ti sei trovata?

Maria42

Apprendista Florello
Allora la mia barrique è arrivata a te! :lol: Li trovo anch'io un po' pasticcioni... Io non ho comperato piante (ci mancherebbe, mi basta già il dissanguamento in vivai, garden, mostre, supermercati, ecc, ovunque io vada, torno a casa con qualcosa), solo bulbi di narcisi, muscari e tulipani adatti all'inselvatichimento. I bulbi erano tutti belli e sanissimi. Le foglioline dei muscari sono già spuntate, dopo soli 10 giorni dall'interramento! :Saluto:

Maria42

Apprendista Florello
Marmk, sappi che io ho fatto l'ordine il 20 settembre ed ho ricevuto il pacco il 5 ottobre. Penso che 15 gg siano il tempo medio. Poi credo che questo sia proprio il boom per i bulbi, quindi hanno sicuramente parecchi ordini in corso!

P

Piera1

Guest
Io non ho ancora ricevuto il catalogo, abbiamo un servizio postale da piangere però ho delle belle piante grazie a Bakker.

alestellina

Florello
..X curiosità, ma la Bakker di cui voi parlate ha un proprio sito? Visto che vi siete trovati bene con gli acquisti mi piacerebbe provare anch'io!!:D
..Dove si trova la Bakker? in Italia o all'estero per esempio?:confuso:

grazie! ciao:Saluto:

pla980

Aspirante Giardinauta
..X curiosità, ma la Bakker di cui voi parlate ha un proprio sito? Visto che vi siete trovati bene con gli acquisti mi piacerebbe provare anch'io!!:D
..Dove si trova la Bakker? in Italia o all'estero per esempio?:confuso:

grazie! ciao:Saluto:

http://www.bakker-it.com/
se non sbaglio è tedesca o austriaca,ma ha sede anche a como.
nn so di più,
fa begli omaggi(vedessi,il set barbecue a me è piaciuto davvero tanto...)però preparati ad avere pazienza,perchè le piante che arrivano sono piccole e senza una foglia...quattro rami che sembrano stecchiti...ma vederli crescere è la cosa che mi piace di più!

Alto