• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchids and Wine 2011 - 27, 28, 29 Maggio 2011

alexiovix

Giardinauta Senior
Chi è che ha violato la mia privacy? :lol:
Si Giò comunque ha ragione, quest'anno ho gli esami di terza media....ma almeno per sabato e domenica dovrei esserci! :D
Al massimo ci filmate a me e a Roby l'inaugurazione, perchè adesso sono troppo curioso! :D :)
Spero poi che qualcuno mi faccia un regalo per il futuro buon esito dell'esame! :lol: :lol: :lol:

:D
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Ciao a tutti :)
Volevo ricordarvi che Orchids and Wine oramai è molto vicino! :D
Mancano esattamente 10 giorni e 20 ore :)
Allora...facciamo l'appello? Chi pensa allora di venire?? :D

Ciao :Saluto:
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Si il countdown è bellissimo, io sono in fibrillazione e non vedo l'ora che arrivi a zero :D
Giò grazie a voi per tutto quello che state realizzando! :love_4:

Ciao :Saluto: :)
 

Giorchidea

Giardinauta Senior
Manca pochissimo! :hands13:

Volevo informarvi che stiamo organizzando una spaghettata in compagnia per il sabato sera, DOPO la chiusura della mostra! :food:

Se siete interessati prendete nota:

Sabato 28 Maggio, ore 23.30 circa

SPAGHETTATA IN OCCASIONE DI ORCHIDS AND WINE!

Presso l'Hotel Albergo Ristorante CANTALEONE

via Tonale n° 23 - 38010 Grumo - San Michele a/A
...praticamente andando dalla Cantina Rotari verso il ponte di San Michele, a metà tra la rotatoria dell'autostrada e il ponte, sulla destra, c'è il ristorante!

Sarà una bellissima occasione per stare tutti insieme, per rivedere amici nuovi e vecchi, vicini e lontani e per conoscerne di nuovi!
Inoltre parteciperanno anche gli epositori.

Per la prenotazione scrivete pure direttamente a me!


A prestooooo!!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ragazzi mi raccomando.. voglio un favoloso reportage fotografico :D

non siate tirchi con gli scatti

:Saluto:
 

stefanodm

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti

Grazie agli amici dell' ATo per la splendida mostra!!!:eek::eek::eek::eek:
SCenografia da oscar per l' esposizione, e per i nostri occhi bramosi di meraviglie esotiche e non!!
Da lasciarci gli occhi (alla mostra), e il portafoglio (tra i banchi dei venditori!!):D

Più avanti metterò un paio di foto!!!

ciao Stef,
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
magari qualcuna in più di 2 :)
io vi preparo il posto intanto :D perchè so che il soggetto è abbastanza ingombrante da inserire

:Saluto:
 
Alto