• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchids and Wine 2011 - 27, 28, 29 Maggio 2011

alexiovix

Giardinauta Senior
2133u9t.jpg


Ciao a tutti!
Come qualcuno di voi saprà la bellissima mostra mercato di orchidee dell'ATO si farà anche quest'anno.
Ecco la lista degli espositori:
- Orchideen Detlef Frenzel (Germania)
- Floricoltura Stefano Piazzera (Italia) | www.floricolturapiazzera.it
- Az. Agr. Nardotto e Capello (Italia) | www.nardottoecapello.it
- Az. Flor. Il Sughereto, Giulio Farinelli (Italia) |www.orchidandoshop.it
- Orchideengärtnerei Alois Putzer (Italia)
- Eisenheimer-Orchideen, Krönlein Gerhard (Germania)
- Kopf Orchideen (Germania) | kopf-orchideen.de
- Orchidee del Lago Maggiore, Luigi Callini e Monica Iraci (Italia) |
www.orchidslago.com
- Woessner Orchideen, Franz und Maria Glanz (Germania) | www.woessnerorchideen.de
(La lista non è completa, dovrebbe mancarne uno)

Inoltre esporrà anche l'Associazione Trentino Orchidee, e si terranno Mini Corsi di coltivazione delle Orchidee.
La manifestazione si svolgerà alla Cantina Rotari, in Via Tonale a Mezzocorona (TN).

Per qualche info in più visitate il Sito Ufficiale di Orchids and Wine 2011.

Ciao a tutti, spero ti trovarvi in tanti! :D :Saluto:.
 
Ultima modifica:

assunta pino

Aspirante Giardinauta
naturalmente anche io ci saro', l'anno scorso e' stata molto bella e interessante, gli organizzatori sono stati fantastici, interessanti gli espositori, cosa da non sottovalutare il contesto dove viene fatta, presso le cantine Rotari, vengono organizzate le visite alla cantina e naturalmente la degustazione dei vini, no per niente viene chiamata orchids and wine,
 

pretorian

Guru Giardinauta
io non ci saro! non e' al 100% ma ............ non credo proprio!.
Ormai credo faro' solo MPC e BO negli anni a seguire.
Poi chissa' ... se mi vedete ci sono .......

poi ho paura di qualcuno che mi offra "me stesso" ...... hi hi hi ..... hmmmmm, alcol .........

:squint::squint::squint::fifone2::fifone2::fifone2::inc::inc::inc::azz:
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Eccomi con un piccolo aggiornamento:)
A quanto pare il decimo espositore sarà Roelke: ha dato l'OK all'ATO
Spero vi faccia piacere saperlo, magari per qualche ordine preventivo:D
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Io dovrei esserci, visto che devo andare in veneto 1 o 2 volte all'anno ne approfitto e faccio una toccatina in trentino :D
 

thesisters_it

Giardinauta
io penso di esserci il sabato pomeriggio perche' il mattino lavoro quindi parto da qui per le undici e mezza poi arrivo!!!! anna se ci sei ci vediamo....fammi sapere se vai il sabato....
 

Giorchidea

Giardinauta Senior
Ciao a tutti!

Volevo segnalarvi che un'agenzia viaggi sta organizzando dei pullman dal Friuli (Udine) con destinazione Orchids and Wine!
Per informazioni andate alla pagina "come arrivare" del sito: http://orchidsandwine.weebly.com

Spero che queste informazioni possano esservi utili, a presto! :)
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Che bella affluenza! :D
Anche io non vedo l'ora! :D
Giò ho appena visto che mancano solo 85 giorni! :lol: Non so se riesco ad aspettare :D
 

Giorchidea

Giardinauta Senior
Eeeeeh (sospiro) Alex, 85 giorni passano come niente! Almeno per noi... siamo già all'opera per l'allestimento: abbiamo una bella idea, ma di realizzazione un pochino complicata ... e il tempo non sembra mai abbastanza!! :)
 

pretorian

Guru Giardinauta
per me e' troppo lontano! ... costa troppo per il target finale!.
pero' mi stuzzica l'idea di passare un paio di giorni simpatici e spensierati con i miei amici OrchiCultori e non ...

:( vabbe' divertitevi! sempre se non mi prendera' la pazzia come la scorsa volta che venni su ...
 

Vagabonda

Florello Senior
accettate un'intrusione "carnivora"???? Visto che vivo a Bz quest'anno vengo anche io!!! Ho però dei corsi il sabato e domenica, dalle 9 alle 18, però se organizzate una pizza serale o rimanete fino a tardi, o andate il venerdì ci vediamo...
 
Ultima modifica:

pretorian

Guru Giardinauta
Guarda che li la mostra tira sino a mezzanotte (almeno all'anno precedente) e c'e' un pseudo ristorante da sagra all'interno della cantina rotari! quindi non credo avrai problemi!.
 

Giorchidea

Giardinauta Senior
per me e' troppo lontano! ... costa troppo per il target finale!.
pero' mi stuzzica l'idea di passare un paio di giorni simpatici e spensierati con i miei amici OrchiCultori e non ...

:( vabbe' divertitevi! sempre se non mi prendera' la pazzia come la scorsa volta che venni su ...

Strano, ho letto tuoi commenti per nulla entusiasti utlimamente.

accettate un'intrusione "carnivora"???? Visto che vivo a Bz quest'anno vengo anche io!!! Ho però dei corsi il sabato e domenica, dalle 9 alle 18, però se organizzate una pizza serale o rimanete fino a tardi, o andate il venerdì ci vediamo...

Certo che accetiamo l'intrusione carnivora, ci mancherebbe!! :D Tra l'altro l'anno scorso c'era cneh qualche carnivoretta tra gli stand! :eek:k07:
Tutti e tre i giorni la mostra chiude alle 23:00, quindi hai tutto il tempo! Se ti vuoi godere l'allestimento (e pure il rinfresco con il "wine") ti consiglio di venire venerdì sera! :D
Sicuramente organizzeremo anche una pizzata, appena ho notizie vi faccio sapere! :eek:k07:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Bene sono contento che ci sia anche la nostra carnivora :D
Sarà una bellissima esperienza ne sono certo, Quando l'ATO è in azione ci si possono aspettare solo cose belle!!!! :D
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Anche un'amica carnivora:D Allora ci conosceremo! :D

Sarà una bellissima esperienza ne sono certo, Quando l'ATO è in azione ci si possono aspettare solo cose belle!!!! :D

Quoto in pieno:D
L'anno scorso dovevo venire ma purtroppo alla fine c'è stato un imprevisto e non sono riuscito ad esserci...appena ho visto le foto mi sono letteralmente mangiato le mani :D
Quest'anno non mancherò assolutamente, è troppo bella per perdersela...Poi conoscere nuovi amici orchidofili è una bellissima esperienza, anche più bella che comprare orchidee :)
Ciao a tutti:Saluto:
 

Vagabonda

Florello Senior
e bè, conosco di fama l'ATO, e quindi non vedo l'ora di incontrarli!!! E poi mi piace tanto vedere come le altre associazioni organizzano i loro eventi! Bene per pizza e vino (però devo guidare...), o qualunque altra cosa!!!
 
Alto