• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orchidee

L

Laura Ghelardoni

Guest
Nel mio giardino sono nate spontaneamente una ventina di orchidee , sono piccole ma bellissime.Quando e dove le potrò trapiantare.ora sono a rischio di cane e rasaerba. ;)

[ 13-05-2002: Messaggio scritto da: Laura Ghelardoni ]

A

alevale

Guest
di che tipo di orchidee parli? quelle di montagna o di piante di bletilla? se sono quelle di montagna, non gradiscono molto l'essere trapiantate, quindi dovresti toglierle con un bel pane di terra subito dopo la fioritura e metterle in un posto dove non le sposteresti più, però che fortuna le orchidee in giardino!!!!! :eek: se invece sono delle bletille aspetta che finiscono la fioritura togli i bulbi dal terreno e piantale dove vuoi tu, ciao ciao

L

Laura Ghelardoni

Guest
Mi sembrano orchidee di montagna.Le bletille hanno foglie più grandi e sono più alte. per ora stanno, fiorite ,dove sono .Poi penserò a toglierle. ;)

A

alevale

Guest
ma queste belle orchidee, te le sei ritrovate o le hai piantate tu?? io in passato ho provato diverse volte a piantarle in giardino ma è sempre stato un insuccesso...ciao ciao

Alto