Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ottimo direi!!!
Anche io sto ordinado le mie piccine da prendere sul posto!!!
Tu Mare ci sei entrambi i giorni? Io devo ancora decidere le nodalità di viaggio e il giorno...
:love_4:
Scusa anna chiara non avevo letto la domanda, si ci sarò entrambi i giorni
arriverò sabato per l'ora di pranzo e ripartirò domenica dopo pranzo :ciglione:
PS nel frattempo le piante ordinate a nardotto sono 2
Scusa anna chiara non avevo letto la domanda, si ci sarò entrambi i giorni
arriverò sabato per l'ora di pranzo e ripartirò domenica dopo pranzo :ciglione:
PS nel frattempo le piante ordinate a nardotto sono 2
Io non sono riuscita a fare l'ordine, peccato mi abbufferò sul posto!!!
Bene bene allora ci vediamo k07: io arrivo verso sera del sabato e riparto dopo pranzo la domenica!!!
:love_4:
No Eriqa io non ci sarò, ho chiesto al mio compagno se poteva prendere un giorno di ferie ma non gli è stato possibile così non sapendo a chi lasciare il piccolo devo rinunciare.
E non potete proprio immaginare quanto mi dispiaccia, anche perchè se non si fa più MPC le occasioni per incontrarvi sono veramente poche.
Il giorno è quasi arrivato, ci penso da una settimana. Non ci riesco proprio a rassegnarmi :burningma