• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchidee Open Weekend 2009

Anna Chiara

Giardinauta Senior
4° Open Weekend dell'Az. Il Sughereto / Orchidandoshop

:flower:4° Open Weekend dell'Az. Il Sughereto / Orchidandoshop.:flower:
Si terrà il 17 e 18 ottobre 2009, sarà presente anche la ditta Nardotto e Capello con alcune delle delle sue piante...
:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Qualcuno di voi ha intezione di andarci?
Io penso che salvo grossi imprevisti, che con 2 bimbi piccoli sono sempre in agguato, mi catapulterò lì :D

Sarebbe carino incontrare qualcuno di voi... :eek:k07:

Chi pensa di esserci? :food:
:love_4:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ciao a tutti
Per gli appassionati delle Orchidee volevo segnalare che anche quest'anno Il sughereto organizza Open Weekend il 17/18 ottobre

http://www.orchidando.net/forums/viewtopic.php?t=6432

ovviamente saranno presenti molti forumisti di orchidando.net, e visto che a Padova e a MPC l'unione dei due forum è stata bellissima sarebbe bello poterci incontrare per l'occasione a Roccastrada.
Io ci sarò mi auguro di rivedere anche gli amici di giardinaggio.it

Bacioni :Saluto:

marco837

Florello Senior
Sfortunatamente non potrò esserci dato che non posso prendere libero per quei giorni... in ogni caso ci vado durante le ferie a settembre.
Se fate i bravi vi lascio qualcosa :)

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Quindi per ora ci incontreremo solo io e Mare... (a proposito, non vedo l'ora).

Qualcun altro... sono smaniosa di conoscervi!!! :D

Emanuela_RM

Giardinauta
Io ci sto pensando seriamente, l'ho già "casualmente" accennato al mio compagno :D.

Stavolta la pazzia la faccio, basta che ci sia anche qualcuno di giardinaggio perchè di orchidando non conosco nessuno e mi sentirei un po' in imbarazzo :ros:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Io ci sto pensando seriamente, l'ho già "casualmente" accennato al mio compagno :D.

Stavolta la pazzia la faccio, basta che ci sia anche qualcuno di giardinaggio perchè di orchidando non conosco nessuno e mi sentirei un po' in imbarazzo :ros:

Tranquilla l'imbarazzo passa presto in queste occasioni :D

Emanuela_RM

Giardinauta
Non posso venire :burningma

Oggi ho avuto la conferma, quel sabato il mio compagno lavora e non può chiedere cambi, quindi non può farmi da baby sitter al piccolo...

Sarà per la prossima volta :(

Voi mi raccomando divertitevei e comprate taaaaaante belle cose, io mi consolerò con un ordine al più presto.

Però avrei rinunciato volentieri ad acqistare qualche pianta in più per vedervi :cry:

marco837

Florello Senior
Dopo esserci stato la settimana scorsa durante le mie ferie posso proprio dire che è un evento da non lasciarsi sfuggire!
E oltre alle orchidee ci sono anche tante altre piante interessantissime come ad esempio i peperoncini.
Sono un grande amante del piccante, e al Sughereto ho trovato i peperoncini migliori della mia vita.
...e le orchidee... davvero bellissime. La serra non è grandissima, ma le piante sono davvero tutte in ottima forma e ci sono tantissime cose interessantissime che nello shop del sito non sono menzionate

eriqa

Florello
Dopo esserci stato la settimana scorsa durante le mie ferie posso proprio dire che è un evento da non lasciarsi sfuggire!
E oltre alle orchidee ci sono anche tante altre piante interessantissime come ad esempio i peperoncini.
Sono un grande amante del piccante, e al Sughereto ho trovato i peperoncini migliori della mia vita.
...e le orchidee... davvero bellissime. La serra non è grandissima, ma le piante sono davvero tutte in ottima forma e ci sono tantissime cose interessantissime che nello shop del sito non sono menzionate

si Giulio ha tantissime piante meravigliose e particolari oltre alle nostre amate orchi...

scusate per L'OT...te sei venuto dalle mie parti e non me lo hai detto??? :martello2:martello2

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
e ci sono tantissime cose interessantissime che nello shop del sito non sono menzionate

Su questo ci contavo, anche se devo dire che parto prevenuto :lol:, nel senso che avrei già una lista della spesa :slow:
ma può essere che la metto da parte, nel frattempo ho già ordinato a Nardottoun angraecum, si perchè non dimentichiamo che c'è anche nardotto con una sua selezione di piante :fischio:
Mi sa che mi regolerò così una l'ho ordinata, una la prendo dalla lista e una la scelgo al momento :froggie_r

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Su questo ci contavo, anche se devo dire che parto prevenuto :lol:, nel senso che avrei già una lista della spesa :slow:
ma può essere che la metto da parte, nel frattempo ho già ordinato a Nardottoun angraecum, si perchè non dimentichiamo che c'è anche nardotto con una sua selezione di piante :fischio:
Mi sa che mi regolerò così una l'ho ordinata, una la prendo dalla lista e una la scelgo al momento :froggie_r

Ottimo direi!!!
Anche io sto ordinado le mie piccine da prendere sul posto!!!
Tu Mare ci sei entrambi i giorni? Io devo ancora decidere le nodalità di viaggio e il giorno...
:love_4:

Alto