• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orchidee nei supermercati

carola88b

Giardinauta Senior
Oggi sono stata al Lidl, ed ho visto che dalla prossima volta ci saranno molte varietà di orchidee. Nel volantino attaccato al muro facevano vedere molte Phal doppio stelo, anche Dendro Phal a 9.90 €. Precisamente io sono stata al Lidl di cutro. Se magari c'è qualche calabrese può dare un'occhiatina. Penso che sia la stessa cosa per tutti gli altri lidl... conviene affrettarsi, perchè da me un'offerta sulle phal a 6.99 € cominciata il 10 ha fatto prosciugare tutte le phal che c'erano :D

S

susie

Guest
Le ultime phal che ho preso al lidl erano sanissime e hanno mantenuto la fioritura per parecchi mesi.
Oggi ho valutato gli spazi che ho in casa per l'inverno:martello:: meglio che mi tenga lontana dal lidl per un po'...:D

giuju

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti oggi sono passata all'ESSELUNGA di RHO e ho visto moltissime phalenopsis a 6.90 quelle grandi e 5.90 quelle piccine.

B

bianca62

Guest
Vi segnalo la catena di discout IN'S, questa settimana avevano le phal a due steli a soli
Euro 4,99.

M

mark96

Guest
all'iper ci sono le phal a 9,90
anche le mini phal allo stesso prezzo!
all'esselunga ci sono le mini phal a 6,90..

Alto