• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orchidee minuscole

Iacopo

Giardinauta Senior
Gianni ma l'ibisco ti aiuta un po' per l'umidità oppure è ininfluente? l'Ascocentrum è proprio carino :)

Complimenti Grace :hands13: quella che mi piace di più è la warnigia, è delicatissima. Le mini mi fanno paura solo a toccarle, ma ho messo su una piccola 'incubatrice' nella quale proverò qualcosa ... poi vi aggiorno

ciao

fraelucia

Giardinauta Senior
Complimenti Grace, sono bellissime!
Per la Masd. come te la cavi con le temperature fresche in estate? :cool3:

Gianni.de

Maestro Giardinauta
hallo Grace,

complimenti belle piante e foto,

ho dato un occhiata al tuo sito e avrei un paio di cosette da chiederti, puoi contattarmi in privato? il mio indirizzo e`info@g-morello.de

di`un po`vai anche tu`da Guido domenica? Tanto non sei molto lontano, una cinquantina di chilometri piu o meno, e vale la pena a farci una visitina.

ciao

Gianni
(venessian in esilio)

california

Florello Senior
ciao grace,fantastiche le tue miniatire!
anche io,come iacopo,ho paura,ma io solo a vederle:D mi sembrano così delicate...ma,chissà...mai dire mai..forse un giorno..
ancora complimenti
ciaociao

Alto