• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchidee dell'Ikea

Gabrival

Aspirante Giardinauta
Ecco le mie orchidee comprate all'Ikea alla seconda fioritura hanno più fiori di quando le ho comprate e ne sono orgogliosissima! Orchidee.jpg credo godano della giusta illuminazione Ciao Gabriella

Gabrival

Aspirante Giardinauta
Grazie , spero continuino a rifiorire così perché in genere alla 2/ 3 fioritura cominciano ad ammosciarsi le foglie e muoiono, ma adesso che ho scoperto il vs forum proverò a seguire i vostri consigli e vediamo se resistono mi piu'
Ciao Gabriella

pretorian

Guru Giardinauta
dipende dal tuo punto vendita dato che sono in franciaising (o come si scrive)
tutte queste catene sono punti vendita autonomi che adottano logo, colori etc della catena, hanno un catalogo della casa madre (che e' solo un mega magazzino) su cui ordinare sia per avere circa gli stessi prodotti sia per avere scontistiche per volume che non avrebbero come punto di vendita singolo.

qui a Roma hanno dai dendrobium nobile alle phaleanopsis, alle miltonia ai cymbidium e gli oncidium per non parlare di cambrie e a volte qualche altra cosa tipo Phapiopedillum o Phragmipedium (questi ultimi solo per natale o mai)

l'unica cosa e' andare sul posto! ... poi per Torino puoi far riferimento ad Orchidee Rare di Franco Bianco

lcipo76

Aspirante Giardinauta
comunque dal link sul catalogo ikea sembra che ce ne siano parecchie
poi ovviamente essendo delle piante e non delle cucine
puo' anche darsi che non ci sia tutto quello che fan vedere in foto
questa settimana devo andare per comprare delle mensole
do un ' occhiata e faccio sapere :)

Alto