• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchidea.....ti amo

Pinkdevil

Giardinauta
ah volevo ridirlo....è una persona davvero eccezionale lei.
discussione finita. chiarisco a tutti che era uno scherzo...perchè non ci si può innamorare veramente via web con una persona conosciuta da pochi mesi...era uno scherzo giocoso...tutto qui.

ciao a tutti ^^

:confuso:Oh Lele non te la sarai presa sul serio?!:confuso: se può consolarti non ho idea di chi sia la Sibilla Cumana:D.
Si rideva soltanto sul fatto che, Nora ha messo in mezzo Pipino il Breve(credo senza rendersene conto) e sono partiti i doppi sensi:ciglione:. Non c'era assolutamente nulla di personale nei tuoi confronti! ..poi se sei incaxxato per questioni tue mi dispiace ma é un altro discorso, si scherzava per distrarsi dalle cose più serie, e sinceramente mi ha fatto piacere anche strappare un sorriso a Nora in questo momento delicato per la sua famiglia. Ciao! :eek:k07: :Saluto:

ah volevo ridirlo....è una persona davvero eccezionale lei.
discussione finita. chiarisco a tutti che era uno scherzo...perchè non ci si può innamorare veramente via web con una persona conosciuta da pochi mesi...era uno scherzo giocoso...tutto qui.

ciao a tutti ^^

Effettivamente in così poco tempo non ci si può innamorare ma credo che l'avessero capito tutti che era un modo carino per dire che ti trovi bene a chiaccherare con me... non c'è niente di male... anche io mi trovo benissimo a parlare con te e hai fatto benissimo ad esprimerlo in questo modo carinissimo :).

Ci tengo a precisare che anche se lo conosco da qualche mese il Lelino è davvero un'ottima persona... we :froggie_r non pensarci neanche di farmi cambiare idea eh... mi raccomando :D!!!

:confuso:però va che se mi affeziono poi... hihihi... non è che te ne penti :) :lingua:

Notte a tutti va :sleep2:

Ultima modifica:

Lele85

Apprendista Florello
:confuso:Oh Lele non te la sarai presa sul serio?!...
Assolutamente no, non me la sono presa, ne per quello che hai detto te ne per quello che ha detto Nora. :)

Effettivamente in così poco tempo non ci si può innamorare ma credo che l'avessero capito tutti che era un modo carino per dire che ti trovi bene a chiaccherare con me... non c'è niente di male... anche io mi trovo benissimo a parlare con te e hai fatto benissimo ad esprimerlo in questo modo carinissimo .

Ci tengo a precisare che anche se lo conosco da qualche mese il Lelino è davvero un'ottima persona... we :froggie_r non pensarci neanche di farmi cambiare idea eh... mi raccomando :D!!!

:confuso:però va che se mi affeziono poi... hihihi... non è che te ne penti :) :lingua:

Notte a tutti va :sleep2:
eheh schh non dirlo davanti a tutti..mi imbarazzi se fai così......

se ti affezioni.....:confuso:....bhe te hai visto come ho reagito al tuo skerzetto dell'ìaltro giorno...se ho reagito cosi...è perchè un pokettino mi sono già affezionato.....:inc:

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
nopityA.gif

Antonella73

Giardinauta Senior
Lele, studia!!!:love:

Orchi sei troppo carina davvero!:love:

per me non c'è nessun problema sulla data per andare da Viridea, dai Lele, in primavera è più carino..:) il melograno invece qundo vuoi...non te lo scordare:)

Lele85

Apprendista Florello
Facciamo cosi... magari dopo l esame di doma..ci mettiamo daccordo...ok anto? magari andiamo io e te al viridea o li a Seregno....:)

eheh schh non dirlo davanti a tutti..mi imbarazzi se fai così......

se ti affezioni.....:confuso:....bhe te hai visto come ho reagito al tuo skerzetto dell'ìaltro giorno...se ho reagito cosi...è perchè un pokettino mi sono già affezionato.....:inc:

... e secondo te perchè ho voluto parlarne ieri sera :rolleyes:... scemotto :martello2!!! :)

:Saluto:

Lele85

Apprendista Florello
Noto con piacere che nessuno si è accorto che orchidea rara è un pò.....anzi del tutto sparita dal forum :mad::martello2

Silvio07

Florello
E' 24 giorni che non entra sul forum. Lele, credo tu l' abbia offesa, oppure gli hai fatto una cattiva idea di te, o ancora si vergogna.

sammy74

Aspirante Giardinauta
Noto con piacere che nessuno si è accorto che orchidea rara è un pò.....anzi del tutto sparita dal forum :mad::martello2

Veramente anch'io l'ho notato..... e anche se non è che ci fossimo mai dette più di tanto, ma ho letto parecchi suoi interventi, mi dispiace che sia "sparita".... avevo fatto un giro sul suo blog appena arrivata su Giardinaggio e sinceramente dalle foto mi sembra una persona veramente "bella" e non intendo solo fisicamente, ma solare e di compagnia.......
Lele tu non hai modo di sentirla diversamente da qua???:confused:
Prova un po'.... o se qualcuno ha da darci sue notizie!!!!

Lele85

Apprendista Florello
sisi la sento via msn, ieri le ho fatto gli auguri pure via cell....mi ha risposto. no sta bene, è un pò impegnata con la vita, etcetc.....come tutti.....però non è successo nulla. almeno...a me ha detto che sta bene e va tutto ben :).

Alto