• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchidea.....ti amo

aron56

Giardinauta Senior
Uhè, Lele, Orchidea ma che fate? Copiate gli altri 2 piccioncini (SEVI E ARISTARCO)?:angue: Con loro abbiamo già avuto l'indice glicemico che è schizzato al max:lol::lol:
mo'.......vi ci mettete pure voi!!!!!!!cat: Ma quanti barattoli di miele dobbiamo comprare ancora?Finiremo per andare in coma diabetico.....Nooooooooooooo questo matrimonio non sa'da fare. :Saluto:Nora

Lele85

Apprendista Florello
non ce la faccio a leggere tutto...non e' che possiate farmi ilriassunto??
hahahha sei il solito pigrone...ahha leggi tutto....il riassunto sarebbe....

ORKY TI AMO :D:D:D:D

Uhè, Lele, Orchidea ma che fate? Copiate gli altri 2 piccioncini (SEVI E ARISTARCO)?:angue: Con loro abbiamo già avuto l'indice glicemico che è schizzato al max:lol::lol:
mo'.......vi ci mettete pure voi!!!!!!!cat: Ma quanti barattoli di miele dobbiamo comprare ancora?Finiremo per andare in coma diabetico.....Nooooooooooooo questo matrimonio non sa'da fare. :Saluto:Nora

azz me lo sono perso l'altro dibattito amoroso...aristarco chi è? forse non l'ho mai incrociato. e si sono conosciuti sul forum e ora sono sposati? non ci credo daii....davvero? :hands13:

e sto matrimonio se fà se fà....

Ultima modifica:

Lele85

Apprendista Florello
ehm no non ho capito ahahha......spè spè tu rispiega..intanto io faccio arrivare una boccata di ossigeno anche al cervello....scusa un attimo..vado a svegliare quei rinbambiti di neuroni..stanno dando una festa....per pochi..sono solo in 3 :D:D:D

vevo
Lele ha scritto:
mmmm cos'è una minaccia? mmmm

:lol:Minacce... da parte mia... noooooooo...

Lele ha scritto:
Certo che ci sono stato.....te ci sei stata da me? no quindi...
:eek: Ci sei stato....:rolleyes: a fare cosa... vediamo... a vedere il centro storico :lol: o al Cele :lingua:

Lele ha scritto:
Non cominciamo a fare sti discorsi....tanto ci sono gli uomini che sbavano in giro....e ci sono certe donne che si comportano in un determinato modo e si fanno sbavare dietro.Che poi è clinicamente testato.....la stronz.aggine sta tutta nelle donne ahahahhah, ci sono certe stron.ze in giro da rimanerci sconvolto per anni ahaha

Seeeeeee vabbè... invece voi uomini siete adorabili vero...:squint:
Mah... boh... io non ci credo molto... magari un giorno cambierò idea ma la vedo dura!!!

Lele ha scritto:
ahah che stron.zetta...cos'è ora vai a riprendere vecchie mie frasi? ahahah tiè

Grazie eh... va che io ho trovato una chiave di lettura a quello che scrivevi :lingua:

hahahha sei il solito pigrone...ahha leggi tutto....il riassunto sarebbe....

ORKY TI AMO

Non mi banalizzare sta parola eh... :martello2:martello2:martello2

Ultima modifica:

Lele85

Apprendista Florello
Ma nora dov'è?? non mi ha ancora spiegato la storia di sevi e aristarco....sono curioso....:)

silvia....che te ridi? bhe ogni tanto ci vuole un pò di ossigeno ANCHE al cervello.....ehehhe :lol:

(uffa stasera a casa a studiare...che pallllee uffaaaa)

Lele85

Apprendista Florello
ahahahah mi hai preso in pieno anto.....ahah...no bhe da martedi ritorno con la testa sulle spalle...sto cercando di convincerla a venire a rho.....ma mi sta lanciando 2 di picche a raffica...li sto evitando benissimo...ma non so quanto riuscirò a resistere....mi serve una mano Triniti....:D:D:D

(per gli amanti del cinema....mi riferivo a matrix , uno dei miei film preferiti :) )

aron56

Giardinauta Senior
Caro Lele ma tu hai studiato Pipino il Breve? Ricorda IO sono come la SIBILLA CUMANA...CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ahahahah mi hai preso in pieno anto.....ahah...no bhe da martedi ritorno con la testa sulle spalle...sto cercando di convincerla a venire a rho.....ma mi sta lanciando 2 di picche a raffica...li sto evitando benissimo...ma non so quanto riuscirò a resistere....mi serve una mano Triniti....

Torni con la testa sulle spalle :confuso: cioè...???

Ma ma ma... mi dici queste cosa a me... :(

Lelino io ti sto dando due di picche... a raffica poi :squint:... perchè cos'ho fatto:rolleyes:... ho detto semplicemente che a Rho per il momento non riesco a venire per motivi vari (te lo sai perchè) ma alla fine cosa c'entrano i due di picche con il Viridea :food:???
A me non sembra che questa sia una situazione in cui si tratti di ricevere o dare due di picche... anzi alla fine non ci ho capito niente di tutto ciò :D!!!
In msn ste cose non me le dici... mannaggia ti devo beccare qui eh :martello2... mi sa che mi sto perdendo quache cosa però... mi manca qualche passaggino eh... :confuso: Lelino forse dovremmo chiarire in msn... mi sa :D ...

Eh sti ragazzi quanto sono complicati :rolleyes:

aron56

Giardinauta Senior
Orchi, ma lascialo perdere questo ha soltanto la chiacchera lunga tutto il resto è BREVEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! :lol::lol:

Lele85

Apprendista Florello
premetto...non ho le palle girate....sono davvero incaxxato nero....per fatti personali..quindi cercherò di essere garbato... mi sforzerò tanto...

Caro Lele ma tu hai studiato Pipino il Breve? Ricorda IO sono come la SIBILLA CUMANA...CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
sorry non sono cosi colto come tutti voi. un giorno me la spieghi se vuoi.

Torni con la testa sulle spalle :confuso: cioè...???

Ma ma ma... mi dici queste cosa a me...

Lelino io ti sto dando due di picche... a raffica poi ... perchè cos'ho fatto... ho detto semplicemente che a Rho per il momento non riesco a venire per motivi vari (te lo sai perchè) ma alla fine cosa c'entrano i due di picche con il Viridea ???
A me non sembra che questa sia una situazione in cui si tratti di ricevere o dare due di picche... anzi alla fine non ci ho capito niente di tutto ciò !!!
In msn ste cose non me le dici... mannaggia ti devo beccare qui eh ... mi sa che mi sto perdendo quache cosa però... mi manca qualche passaggino eh... Lelino forse dovremmo chiarire in msn... mi sa ...

Eh sti ragazzi quanto sono complicati
spero che abbiamo chiarito e ti chiedo scusa :).
con te non posso essere incaxxato perchè: PARLO SERIAMENTE
sei davvero una bravissima ragazza....anche se non ci conosciamo di persona...sei più dolce dello zucchero...sei più buona di una torta al cioccolato bianco....sei sempre gentile...etcetc.....non continuo tanto questo lo sai già :)

diciamo che detto da una donna non é il massimo del complimento che si possa fare a un uomo!!! AHHA HAhHAh ahahh ahha ahah
Se lo sai...attendo a labbra penzoloni la traduzione....purtroppo non sono cosi colto. Ma in ogni caso.....poca importa.... :) sono fiero di me stesso per i 22 anni vissuti, e io non sono un uomo/ragazzo qualunque..mi reputo speciale perchè unico in tutto. :rosa:

Orchi, ma lascialo perdere questo ha soltanto la chiacchera lunga tutto il resto è BREVEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
come dico sempre...basta crederlo...nessuna è rimasta mai insoddisfatta.

GRANDE NORA!!! AH AHAH AHAHH!!!! e rincara la dose!!! Rido da 10 minuti!
-.- :squint: :martello2

Lele85

Apprendista Florello
ah volevo ridirlo....è una persona davvero eccezionale lei.
discussione finita. chiarisco a tutti che era uno scherzo...perchè non ci si può innamorare veramente via web con una persona conosciuta da pochi mesi...era uno scherzo giocoso...tutto qui.

ciao a tutti ^^

spero che abbiamo chiarito e ti chiedo scusa :).
con te non posso essere incaxxato perchè: PARLO SERIAMENTE
sei davvero una bravissima ragazza....anche se non ci conosciamo di persona...sei più dolce dello zucchero...sei più buona di una torta al cioccolato bianco....sei sempre gentile...etcetc.....non continuo tanto questo lo sai già

Certo che abbiamo chiarito... chiaritissimo direi... penso che chiarire abbia fatto bene a tutte e due anche se alla fine dovevamo semplicemente spiegarci alcune cose in fondo semplicissime:).
Non mi devi chiedere scusa di niente... davvero di niente!!!:)
Per me è tutto ok ma lo era anche prima... non avevo capito solo un po' di cose... dovevamo solo conoscerci su alcuni punti di cui ovviamene non avevamo avuto ancora modo di parlare.

Sei stato dolcissimo e carinissimo a scrivere questo 3d e mi ha fatto un tantissimo piacere ma ti ho già detto cosa ne penso no :) e ovviamente lo direi mille altre volte GRAZIE:love_4:

Anche se per il momento non ci conosciamo di persona... credo tu sia simpaticissimo come quando chiaccheriamo in msn e sicuramente quando ci incontreremo sarai di ottima compagnia... e sicuramente anche Antonella anche se la conosco pochissimo sarà carinissima :)

Mannaggia sta sera non hai studiato tutta la sera a chiaccherare con me :ros: se non superi l'esame è colpa mia :rolleyes:... ma tanto sei bravissimo e lo superi :D

:Saluto:

Alto