• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchidea.....ti amo

Lele85

Apprendista Florello
huamhauhauhauh scusa ma questa la dovevo proprio fare........mi sto auto sbellicando dalle risate.

CHI NON AMA ORCHIDEA?? TUTTI AMANO ORCHIDEA AHAHAHAH

no comunque sonodavvero pazzo per questa fantastica ragazza..bella..intelligente....frizzante, spiritosa, dolce, romantica, tenace, grintosa...e chi più ne a più ne metta .....:D

N

ninfa77

Guest
Questa sembra proprio una dichiarazione in piena regola.........per quel poco che la conosco mi associo anch'io....baci

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Il nik non poteva essere più calzante di così, una vera orchidea rara.

:Saluto:

winnie80

Giardinauta Senior
Concordo!e' bellissima,dolce,gentile e poi,soprattutto e' una maga con le orchy!!che si puo' pretendere di piu'...??!!:love:
:love_4:

M

*Mauro 77*

Guest
concordo in tutto ..............ma..a quando le nozze?

Ultima modifica di un moderatore:

girasole*

Giardinauta Senior
Visto???Io lo avevo detto...:D!!!Sono una maaaggggaaaa!!!Lo avevamo detto tempo fa in un post...se ne parlava anche col Gladia(approposito...che fine ha fatto???Giusè,ma dove sei???:love:)...che potevamo far combinare sti due...!!!:ros:però vogliamo tutto in diretta sul forum...,come in un reality show...!!!Io faccio la De Filippi...ok???:lol::martello::lol:

M

*Mauro 77*

Guest
allora ciabbiamo lele vitaliano...:eek::squint::lol::Saluto::martello::ciglione::eek:k07::flower:

Lele85

Apprendista Florello
Wow!! Lele come mai tutti questi complimenti?!?! Qua c'è sotto qualcosa... :D
ehy ehy....c'è sempre posto anche per te nel mio harem ahahahha.

Visto???Io lo avevo detto...:D!!!Sono una maaaggggaaaa!!!Lo avevamo detto tempo fa in un post...se ne parlava anche col Gladia(approposito...che fine ha fatto???Giusè,ma dove sei???:love:)...che potevamo far combinare sti due...!!!:ros:però vogliamo tutto in diretta sul forum...,come in un reality show...!!!Io faccio la De Filippi...ok???
ahahah girasole veggente. ahahah. ricordo ricordo. guarda che lei non sa ancora nulla di sto post ahahahhah.

allora ciabbiamo lele vitaliano...
Non suona meglio come Lele Interrante? :lol::lol::lol::lol:

anvedi sti due sbarbati......non sarete mica gelosi è ? ahahahahha
cmq mi piace più lele .........e il mio cognome ^^

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciao Girasole* mi hai chiamato???????? Dimmi cosa desideri, se posso esaudirò tutti i tuoi desideri:ciglione::D:lol::love_4: ultimamente ci stò poco sul forum, problemi orchidee, amici che sono venuti a trascorrere giorni qui, etc....scusate l'OT

A micheleeee!!!....ma che ti sei innamorato di Orchidea????:D.....Tanto Orchidea diventerà monaca:lol::lol::ciglione:...scherzo lo sai:eek:k07::lol:

lill@75

Guru Giardinauta
concordo su tutto ciò che è stato detto di Orchidea:flower:,ma Lele.......non è che hai perso una scommessa???:confuso::D

Permalosa

Giardinauta Senior
è una nuova puntata di stranamore??:lol:hihihihihihi!!!che bella dichiarazione lele:love:
Maaaa...ti chiedevi come fa Orchidea rara a dare un 2 di picche?:confuso:

dì ...non ti sembra strano che oggi non si sia fatta vedere sul forum???:lol::lol::lol::lol:

hihihihihihhihihihi!!!:lol:Dai che scherzo!!:eek:k07:non fare il permaloso eh?..che voglio tenere il primato:ros:

Antonella73

Giardinauta Senior
:eek: ma...ma io come vengo con voi da Viridea? che faccio il terzo incomodo? il reggimoccolo?:lol:

evvabbeh dai, mi attrezzo, di che colore o essenze vi piacciono le candele?:lol:

comnque una dichiarazione così ..da un timidone..... Orchi..l'hai proprio fulminato :love:
:lol:

Pinkdevil

Giardinauta
EEEEEEEEEHHHH EEEEHHHHHH EEEEHHHHHHHHHH!!! AAAAAAAAAHHHHH AAAAAHHHHHHHH AAAAAHHHHHHHH!!!

MA QUESTA E' UNA DICHIARAZIONE D'AM:ciglione:RE VERA E PROPRIA!!!

E IN PIU' PUBBLICA!!!

...che Orchidea sia già emigrata all'estero?! :lol::lingua::lol:

girasole*

Giardinauta Senior
Allora Lele..come ci organizziamo???:D Così mi studio il copione,e mi faccio venir un super mal di gola...,così posso imitare il vocione della De Filippi...:lol:
Che programma facciamo???Invece che "Tronisti"facciamo i "Vasisti"??:martello:
Ehm...Lele...scusa,ma attento a parlare di Harem...!!!Non vorrai far concorrenza a quello di Giusè?
E poi...con tutte ste donne...,non puoi far il carino solo con Orchi...:martello2,altrimenti diventiamo gelose...:lol:!Poi noi che facciamo???:lol::martello:
Già...il pubblico!!!:lingua:

Alto