1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchidea facile facile per principiante

Discussione in 'Orchidee - ibridi e botaniche' iniziata da Vale-orsa, 1 Ottobre 2010.

1. Spulky

Spulky Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua Membro dello Staff

http://forum.giardinaggio.it/phalaenopsis/69786-f-q-forum.html
    qui trovi di tutto e di più sulle phal, qualche foto però è indispensabile a capire come sta :)
    informazione tecnica, la prossima volta, apri una tua discussione, questa era indirizzata alla ricerca di un'orchidea e non alla cura di un'altra :)
    in questo modo diventa difficile capire da fuori di cosa si parla, e non ottieni le risposti che otterresti aprendone una specifica, magari nella sezione phal.

ti aspetto con un anuoa discussione quando avrai le foto :)

2. Vale-orsa

Vale-orsa Aspirante Giardinauta

Arisalve a tutti ^_^
    Ehm, pare che tutte le orchi del circondario abbiano saputo che ho intenzione di riprovarci e si sono date alla macchia o_O

Ancora non mi sono orchimunita. In compenso ho letto uno dei romanzi di Nero Wolfe preso in prestito da mia suocera, e mi sono fatta una scorpacciata di foto da google. Le mie preferite credo che siano le cattleya. Ce ne sono di meravigliose *_*

Quando mio marito dice che le orchi sono un po' morbose gli chiedo se non preferirebbe le piante carnivore, allora lui si sbriga a dirmi che le orchi vanno benissimo ^_^

3. farfallina83

farfallina83 Aspirante Giardinauta

scusami...sono qua nuova...

Condividi questa Pagina