• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchidea con stelo lungo

veciamarta

Giardinauta Senior
La mia orchidea ha uno stelo lungo quasi un metro non ha boccioli.e'normale?Ma quando fiorisce?
Ciao
mi viene da pensare che la tua phal sia collocata in un posto poco luminoso e che il suo stelo sia così lungo, proprio in risposta alla necessità di luce. Come la coltivi? è vicina ad una fonte luminosa come una finestra?

antonella 55

Aspirante Giardinauta
20181014_155847.jpg La luce non gli manca è vicino a una finestra.quando vedo le radici che cominciano a diventare più chiare la metto nell'acqua un paio d'ore ma non immersa uno volta gli ho dato del concime x orchidea

Allegati

• 20181014_155830.jpg
    20181014_155830.jpg
    574,4 KB · Visite: 12
  • 20181014_160027.jpg
    20181014_160027.jpg
    357,4 KB · Visite: 9
Ultima modifica di un moderatore:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alto