• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orchidario ...che tristezza....

amboinensis

Giardinauta Senior
Salve a tutti, non sò se posso mettere questa discussione qua ma non sapevo dove postarla.
Volevo solo condividere con voi il dispiacere che ho avuto questa mattina.
Finalmente oggi mi sono decisa a ripulire il mio orchidario, quest'estate ho avuto una moria allucinante di orchi.....confesso è stata per mia negligenza, infatti mi è nata una pupattolina che mi ha assorbito completamete tutto il mio tempo e le orchi ne hanno pagato le conseguenze...
Secondo voi come posso tirarmi sù il morale??? :D
Un saluto a tutti :Saluto:
 

Federica

Master Florello
che ci vuoi fare...in questi casi...:slow:
seguii il consiglio di Spulky :D:D:D

auguri per la pupattolina :love::tupitupi::hands13:
 

Mmmarina

Aspirante Giardinauta
Auguroni:love:
Pensa positivo…
Oltre ad avere una piccola gioia in casa, hai lo spazio e soprattutto l’esperienza per le piante nuove!
Bacio!
 

amboinensis

Giardinauta Senior
grazie Mmmarina...di spazio ora ne ho ...ma se penso alle mie botaniche buttate nell'umido mi piange il cuore per fortuna che c'è la mia piccolina....grazie :D
 
Alto