• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchibo 2008 XVIII mostra internazionale di orchidee

sammy74

Aspirante Giardinauta
Non sarebbe per niente male riuscire a venire....... chissà.......
il programma della manifestazione è molto interessante!!!

marco837

Florello Senior
Deve essere davvero fantastico...
un consiglio a chi ci va:
se Yih Cheng Orchids (Taiwan) sono gli stessi che c'erano a Padova, vi consiglio di non farvi scappare il dendrobium farmeri... uno di questi giorni posterà le foto del motivo...

x Zeug: è l'occasione di prendere un Cycnoches anche te!

:)

Faremo il possibile per esserci Desi ed io!

Ducan

Maestro Giardinauta
Salvo imprevisti dell'ultimo momento:lingua:ci sarò domenica:froggie_r
Marco e Desi spero di conoscervi....come tutti gli altri del resto:froggie_r

lobelia

Florello Senior
Io vado su sabato 29: chi trovo? Mi farebbe piacere conoscere un/a qualche matto/a per le orchi come me! Siamo io ed un'amica.

Ultima modifica:

gab92

Giardinauta Senior
ciao!!!
forse ci sarò anche io...ma se ci verrò credo sarà di domenica perchè sabato ho scuola e quindi...mi perderei tutta la mattinata...anche se il sabato non facciamo mai niente...
se vengo vi faccio sapere!
anche io vorrei conoscere qualcuno del forum!!!
ciao!
gabri

lobelia

Florello Senior
Ok, allora attendo novità. Anche se andrò alla mostra di sabato nessuno m'impedisce di tornarci la domenica, volendo.

Ducan

Maestro Giardinauta
Si ci riaggiorniamo dopo Pasqua per fare la conta:lol::lol:

Salvo cambiamenti di programma io ci sarò domenica :froggie_r

flaviafavilli

Aspirante Giardinauta
Anch'io ci sarò, non so se di sabato o domenica, sinceramente sarà più probabile il sabato, per cui Lobelia ci potremo conoscere!!!
Comunque sì, per conferme ci aggiorniamo a dopo pasqua!!
Flavia

orchikap

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti. io penso di esserci sabato quasi sicuramente. sono riuscito a togliermi un impegno e quindi si va a bologna!!! spero di conoscervi in tanti e poter fare 2 chiacchere in tranquillità, non come a padova. ci si aggiorna dopo pasqua ok? AUGURI VIVISSIMI A TUTTI!!!!:Saluto::Saluto:

Alto