• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orchi sfiorite?

floretta

Maestro Giardinauta
finalmente riesco a inserire le foto delle orchi comperate nel tour che io e Paola ( Occhidigrano) abbiamo fatto un pomeriggio e di cui Paola ha già ampiamente parlato. IO, la corruttrice e la corrotta abbiamo comperato delle povere orchi sfiorite per pochi soldi, ed ecco ora cosa stanno facendo vedere.:lol::lol::lol:
le foto non si caricano bene, vi rimando al mio photoalbum. Aspetto il vostro parere ciao:Saluto::Saluto::Saluto::Saluto:

Aussie

Guru Giardinauta
Ma che belle!!! ma quante piante ci sono in un vaso? e poi vedo tanti steli nuovi, altro che sfiorite! hai fatto un bran bell'affare, complimenti Flora!:hands13::hands13::hands13:
quel posticino dovrete farlo conoscere anche a me :fischio::fischio::fischio: