• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orchi selvatiche

raffaele sorgente

Aspirante Giardinauta
La storia comincia cosi: Un giorno di tanti anni fa andai a trovare amici ad Albenga in liguria e con loro feci una passeggiata lungo il mare e passo dopo passo arrivammo di fronte a una scalinata che permetteva di passare sopra la via aurelia , superato questo ponte mi trovai in una selva oscura che........ immetteva in un sottobosco in cui vivevano felici e libere delle orchidee verdi con bordi violetti; io allora le osservai stupito ma non avevo ancora la passione per loro, ora mi è venuto in mente di trovare questo posto e con la macchina foto riprenderle per mostrarle a voi tutti . Spero di poter fare cio (non è veneto ) al piu presto . Vi è piaciuta la mia storia vera? Raffaele
 
Ultima modifica:

alcol

Bannato
??????????????????

scusa ma non ho capito molto! via Aurelia? quella ............. Roma, aurelia... cosa?

non ho capito molto e pensavo avessi gia' le foto :D
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
La storia comincia cosi: Un giorno di tanti anni fa andai a trovare amici ad Albenga in liguria e con loro feci una passeggiata lungo il mare e passo dopo passo arrivammo di fronte a una scalinata che permetteva di passare sopra la via aurelia , superato questo ponte mi trovai in una selva oscura che........ immetteva in un sottobosco in cui vivevano felici e libere delle orchidee verdi con bordi violetti; io allora le osservai stupito ma non avevo ancora la passione per loro, ora mi è venuto in mente di trovare questo posto e con la macchina foto riprenderle per mostrarle a voi tutti . Spero di poter fare cio (non è veneto ) al piu presto . Vi è piaciuta la mia storia vera? Raffaele

siraffaele, mi è piaciuta.anzi non vedo l'ora di vedere le foto :love::love:
 

Il Pallino

Apprendista Florello
??????????????????

scusa ma non ho capito molto! via Aurelia? quella ............. Roma, aurelia... cosa?

non ho capito molto e pensavo avessi gia' le foto :D

Prima ha detto che era ad Albenga...hai un po' di problemi di dislessia?:squint: Da come scrivi sembra di sì:D
Comunque sì, è una bella storia:) Leggendo il titolo avevo paura che le avessi strappate e portate con te!:eek:k07:
 

raffaele sorgente

Aspirante Giardinauta
Per rispondere ad Alcol: L'Aurelia e molto piu lunga di quello che pensi , poi il tutto è un programma che voglio attuare e spero al piu presto . E per pallino ,no le fotograferei solamente, sii piu tenero con alcol forse voleva scherzare.... spero. Saluti a miciamimi che mi da molte soddisfazioni baci baci baci .Mikivilla non ti ho dimenticata Ciao
 
Ultima modifica:

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Direi che come sempre pure io ho tantissima voglia di vederle le foto!!!:food: Spero che il week end lungo ti sia propizio per i ritrovamenti!!!:eek:k07:
E poi io penso che alcol abbia un senso ironico che probabilmente in molti in questo forum non comprendono fino in fondo!!! :martello2 :Lui è fatto di battutine pesantucce ma non vuole far star male nessuno!!!:Saluto:
 

raffaele sorgente

Aspirante Giardinauta
Rispondo a tutti con un grazie e voglio precisare riferendomi ad Alcol che pensavo appunto che fossero battute che non tutti le prendono bene , nella vita bisogna anche essere cosi altrimenti ci sarebbero solo amarezze .continua cosi Alcol io ti capisco. Raffaele.
 
Alto