lill@75
Guru Giardinauta
mah....non so proprio che pensare,speriamo arrivino domani:food:Che strano! Chissà che giro gli fanno fare!
però nel frattempo ci dedichiamo alle tue
mah....non so proprio che pensare,speriamo arrivino domani:food:Che strano! Chissà che giro gli fanno fare!
mah....non so proprio che pensare,speriamo arrivino domani:food:
però nel frattempo ci dedichiamo alle tuek07:come le hai sistemate?io appena ho tempo sistemo una serretta nel balcone riparato
se riesco a farcela entrare!!!
Sistemate....è una parolona!
Per il momento tutte in cucina e in bagno,sta gelando quasi tutte le notti,non mi fido ancora a metterle all'esterno,anche se riparate!
Poi attrezzerò una parete riparata del patio....sto pensando ad una griglia,magari appoggiata ad una vaschetta in cui mettere l'argilla e l'acqua,ovviamente con il panno dietro.....e poi tutte appese!
Sempre che qualcuno non protesti!![]()
Complimenti per i tuoi acquisti..... :froggie_r:froggie_r:froggie_r chissà, prima o poi mi lancio anch'io ad aumentare la orchifamiglia!!!!:Saluto::Saluto:
:froggie_r:froggie_r Ma Silvietta bella, che bellezze ci mostri!!??
brava, e siamo giunti a ?????, son felice per te, son belle le orchidee ormai è diventata una sana malattia, sono sicuro che nelle tue mani fioriranno di sicuro.........son tutte bellissime complimenti.....:love_4:
Grazie Geppo......allora sono 14.....ma ho un piano!:ciglione:k07:
Quello di costruirti un bel "invernadero":ciglione:
![]()