• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ora sono nei guai!

silvia60

Florello
mah....non so proprio che pensare,speriamo arrivino domani:food:
però nel frattempo ci dedichiamo alle tue:eek:k07:come le hai sistemate?io appena ho tempo sistemo una serretta nel balcone riparato:rolleyes:se riesco a farcela entrare!!!

Sistemate....è una parolona!
Per il momento tutte in cucina e in bagno,sta gelando quasi tutte le notti,non mi fido ancora a metterle all'esterno,anche se riparate!
Poi attrezzerò una parete riparata del patio....sto pensando ad una griglia,magari appoggiata ad una vaschetta in cui mettere l'argilla e l'acqua,ovviamente con il panno dietro.....e poi tutte appese!
Sempre che qualcuno non protesti!:lol::lol:

sammy74

Aspirante Giardinauta
Complimenti per i tuoi acquisti..... :froggie_r:froggie_r:froggie_r chissà, prima o poi mi lancio anch'io ad aumentare la orchifamiglia!!!!:Saluto::Saluto:

lill@75

Guru Giardinauta
Sistemate....è una parolona!
Per il momento tutte in cucina e in bagno,sta gelando quasi tutte le notti,non mi fido ancora a metterle all'esterno,anche se riparate!
Poi attrezzerò una parete riparata del patio....sto pensando ad una griglia,magari appoggiata ad una vaschetta in cui mettere l'argilla e l'acqua,ovviamente con il panno dietro.....e poi tutte appese!
Sempre che qualcuno non protesti!:lol::lol:

anch'io penso sia meglio non portarle ancora fuori,sono abituate alla serra poverine.il vassoio con la griglia già ce l'ho,ma è quasi tutto occupato:martello:faccio sempre così.....prima compro le piante e dopo cerco lo spazio:lol::lol::lol:

simuoh

Maestro Giardinauta
...che acquistoni...:hands13::hands13::hands13:

..attenta che voglio vedere i paphio fioriti..saranno bellissimi..:love::love_4:

winnie80

Giardinauta Senior
Ciao Silvietta:love_4:che begli acquisti:hands13::hands13:!!e poi che bello che sia la cattly e che la mini ti sono arrivate fiorite!!:froggie_r...sono bellissime!!:love:spero pure a me....:rolleyes:
Per i consigli gia' t'ha detto tutto la sastina :love:!
vedrai che riuscirai a tenerle benissio!!non vedo l'ora che il Claire de lune ti fiorisca:love:
Brava!!!!:love_4::love_4:

gab92

Giardinauta Senior
guarda...sono piante proprio facili e dalle soddisfazioni garantite...
il pierardi é fortissimo...é di un'adattabilità pazzeca come temperature...l'importante é però il riposo invernale... altrimenti non fiorisce, i fiori sono belli ma durano poco...ma le foglie delle nuove vegetazioni quando inizia a crescere sono rosa, diventando verdi da adulte!!!! quindi bello anche se non é in fioritura!!!!
bhé...allora...
ciao!!!!!!!!ci vediamo a fioritura!!!!!
gabri

Haria

Giardinauta
Che acquisti! Silvia, brava^^
Pensa che dendr pierardi è una delle piante che mi ha fatto appassionare alle orchi... ma ancora nn ce l'ho!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:froggie_r:froggie_r Ma Silvietta bella, che bellezze ci mostri!!??
brava, e siamo giunti a ?????:lol::lol:, son felice per te, son belle le orchidee ormai è diventata una sana malattia, sono sicuro che nelle tue mani fioriranno di sicuro.........son tutte bellissime complimenti.....:love_4:

silvia60

Florello
:froggie_r:froggie_r Ma Silvietta bella, che bellezze ci mostri!!??
brava, e siamo giunti a ?????:lol::lol:, son felice per te, son belle le orchidee ormai è diventata una sana malattia, sono sicuro che nelle tue mani fioriranno di sicuro.........son tutte bellissime complimenti.....:love_4:

Grazie Geppo......allora sono 14.....ma ho un piano!:ciglione::eek:k07:

Alto