verdiana
Esperta Sez. Identificazioni
Stamattina mi ha chiamato Opuntya x avvertirmi che starà via ancora un mesetto dal Forum e che vi saluta tutti.
Il problema è che arbitrariamente, una compagnia telefonica, carpendo la sua buona fede ed estrema gentilezza nel rispondere, le ha appioppato un nuovo contratto telefonico , staccandola dal suo abituale gestore.
Per farla corta...è senza connessione ADSL e se i tempi promessi saranno mantenuti, ne avrà ancora x un mesetto.
Vi chiedo se qualcuno è già incappato in questo frangente assai disagevole...cosa si può fare x rivalersi contro questi operatori di call center quanto meno furbetti?
Rispondete qui e io passerò i messaggi e i consigli x telefono.
Grazie e un bacio da Opuntya :love_4:
Il problema è che arbitrariamente, una compagnia telefonica, carpendo la sua buona fede ed estrema gentilezza nel rispondere, le ha appioppato un nuovo contratto telefonico , staccandola dal suo abituale gestore.
Per farla corta...è senza connessione ADSL e se i tempi promessi saranno mantenuti, ne avrà ancora x un mesetto.
Vi chiedo se qualcuno è già incappato in questo frangente assai disagevole...cosa si può fare x rivalersi contro questi operatori di call center quanto meno furbetti?
Rispondete qui e io passerò i messaggi e i consigli x telefono.
Grazie e un bacio da Opuntya :love_4: