• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Onore ad una volontaria

M

margherita51

Guest
Non ci avevo mai pensato ma ancora una volta hai ragione, quanto all'episodio che tua figlia ha riportato::cry: quanta gentaglia che c'è in giro!
 

89stefano89

Aspirante Giardinauta
Cara Margherita sai che c'è? C'è che la stragrande maggioranza delle persone che hanno da dire su chi si occupa di animali e tira in ballo gli umni bisognosi non fa niente nè per l'uno nè per l'altro. Oggi mia figlia mi ha raccontato che è andata via da un gruppo perchè gli utenti hanno attaccato violentemente una ragazza che aveva fatto una donazione ad un canile in Romania, sai quanti bambini in orfanotrofio ci sono in Romania? Così le hanno urlato.

ritengo che questo proprio non puoi dirlo!!!!
in ogni caso non ho criticato la signora che è stata con i cani! anzi mi complimento!
in ogni caso dalle mie parti la chiesa si occupa dei poveretti e vi assicuro che prima di ricevere un aiuto passano sotto la lente di ingrandimento per capire se sono veri bisognosi, e vi assicuro che c'e ne sono non pochi (in un paese di 2000 abitanti)
 

Vagabonda

Florello Senior
in ogni caso dalle mie parti la chiesa si occupa dei poveretti e vi assicuro che prima di ricevere un aiuto passano sotto la lente di ingrandimento per capire se sono veri bisognosi, e vi assicuro che c'e ne sono non pochi (in un paese di 2000 abitanti)

mi verrebbe da dire che almeno loro hanno la CHIESA; i cani, i gatti, gli animali da affezione (cioè quelli addomesticati, voluti dall'uomo, perchè convivano con l'uomo) possono affidarsi a poche persone. E altro che lente di ingradimento; semplicemente per loro non ce n'è. Servono cucce nei canili? Si lanciano appelli per acquistarle. Servono coperte? Idem. Serve mangime? Idem. Servono medicine, visite veterinarie, sterilizzazioni? Idem. Eppure di soldi per i canili comunali ne vengono stanziati a milioni. Milioni di euro, non di lire. Ma dove vanno a finire? Bhò. Di certo non ai cani. Vergogna nella vergogna.
p.s. e manco ai canili o ai volontari (VOLONTARI) che ci lavorano.
 
M

margherita51

Guest
Lasciamo stare la carità pelosa delle parrocchie che se sputassi il rospo mi cacciano dal forum! e torno a dire: ma che c'entra?
 

89stefano89

Aspirante Giardinauta
mi verrebbe da dire che almeno loro hanno la CHIESA; i cani, i gatti, gli animali da affezione (cioè quelli addomesticati, voluti dall'uomo, perchè convivano con l'uomo) possono affidarsi a poche persone. E altro che lente di ingradimento; semplicemente per loro non ce n'è. Servono cucce nei canili? Si lanciano appelli per acquistarle. Servono coperte? Idem. Serve mangime? Idem. Servono medicine, visite veterinarie, sterilizzazioni? Idem. Eppure di soldi per i canili comunali ne vengono stanziati a milioni. Milioni di euro, non di lire. Ma dove vanno a finire? Bhò. Di certo non ai cani. Vergogna nella vergogna.
p.s. e manco ai canili o ai volontari (VOLONTARI) che ci lavorano.

si su questo non ti posso certo biasimare! molti dei cani nei canili sono capricci di persone pessime!
per non parlare di chi ci mangia sopra... è un business come un altro per molta gente...


Lasciamo stare la carità pelosa delle parrocchie che se sputassi il rospo mi cacciano dal forum! e torno a dire: ma che c'entra?


centra perchè qualcuno ha detto che di veri bisognosi ce ne sono pochi. volevo sottolineare che forse è anche vero ma anche se pochi c'e ne sono!
in ogni caso nel mio comune la chiesa svolge un ruolo egregio!!
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Purtroppo non si può pensare di occuparsi degli animali solo quando l'ultimo degli uomini è stato aiutato. Questo non accadrà mai.
Ragazzi, la paura, la fame, il freddo e la solitudine i cani la provano proprio come noi.

Ognuno si occupi di ciò che gli sta a cuore. Ma voglio aggiungere che chi aiuta un animale sarà ripagato, anche solo dal suo sguardo.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Purtroppo non si può pensare di occuparsi degli animali solo quando l'ultimo degli uomini è stato aiutato. Questo non accadrà mai.
Ragazzi, la paura, la fame, il freddo e la solitudine i cani la provano proprio come noi.

Ognuno si occupi di ciò che gli sta a cuore. Ma voglio aggiungere che chi aiuta un animale sarà ripagato, anche solo dal suo sguardo.

Lologì, hai scritto delle cose bellissime, vero un animale ti ripaga con uno sguardo quando fai qualcosa per lui alcuni umani manco ti guardano più, nemmeno il saluto e ne so qualcosa.
 
Alto