• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oncidium sharry baby

G

Grace

Guest
ciao a tutti
ieri, mentre annaffiavo le mie piante ho notato un nuovo stelo fiorale su questo oncidium e vorrei chiedere se qualcuno ha avuto esperienze di due fioriture nell'arco dello stesso anno, insomma se è normale così, dato che aveva fiorito lo scorso settembre e finora (è al suo terzo anno con me :) ) sempre una volta sola all'anno
ciao a tutti
Grace

G

Grace

Guest
Giulio ha scritto:
Certamente :)
Buona fioritura :D

grazie Giulio, è la prima volta che rifiorisce "doppio", mi faceva piacere una conferma, sai, c'è sempre quella diceria che "...una pianta che sta male caccia l'ultima fioritura per tentare di salvare la specie..", non si sa mai, anche perchè in contemporanea una delle foglie più vecchie sta ingiallendo, ma credo sia solo una questione di ricambio........spero!!?!!

ciao Grace

Alto