• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oncidium Irene Gleason "Mahjong"

winnie80

Giardinauta Senior
Zeug bellissimo!!!:love:
concordo con Mario,sul metterle tutte in un post,cosi' ci regalerai sempre le vostre meraviglie!!:hands13::love_4:
che bello!!e' davvero di un'eleganza stupenda .....:love:
 

zeug49

Florello Senior
Dai...di solito sono bellissime le tue foto...era perchè stufo di farti i complimenti...dovevo trovare qualcosa che non andava!!:lol:

:ros:No, Mild hai ragione !, altro che ....pipe.......!!:cry:
zeug

infatti così potremmo godere di fioriture belle e confrontarci... si fa per dire.. da parte mia...:cry::cry: di fronte a tanta bellezza
:love

Grazie, spero proprio in una prosperosa fioritura prossima !
zeug

Grazie zeug della foto!Se posso ti do un consiglio,quando fai le foto,sopratutto le macro fanne tante che di solito poi hai la provabilità che una ne riesca bene,io e marco di solito facciamo cosi!!


Desuccia hai ragione , anch'io faccio così ma sai quando si é sicuri ( immeritatamente) si combinano guai
zeug
Maaaaaaaoooooooooooo!!!! :eek::eek:
che classe!!!!!! è bellissimo!!! :hands13:

Grazie é veramente splendido il Gleason !!!!
zeug
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ultimamente abbiamo gli Oncidium di moda:lol:.....

Dopo la pessima battuta, mi complimento con te Zeug, bellissima fioritura....
una domanda, ma quelle orchidee son o anche tue vero??!!!! le curate insieme????!!

ciao.
 

zeug49

Florello Senior
:cry:Mh!!!!!! mie .....diciamo che alcune sono dell'Associazione ( quindi di tutti ) , altre personali come apporto di ciascuno di noi .........purtroppo la Gleason non é mia :cry::cry: però é vero che tutti curano tutte le piante presenti secondo le capacità , il tempo e le conoscenze .
zeug
 
Alto