• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oncidium Irene Gleason "Mahjong"

zeug49

Florello Senior
Eccomi qui, sperando di fare cosa gradita, per postare l'ultima fioritura nella serra degli "Amici delle Orchidee", si tratta di una zatterina ( grandicella ) con un luuuuungo stelo ( la zattera é in basso il fiore moooolto in alto ) di Oncidium Irene Gleason " Mahjong", credo veramente bello !!! Posto la zatterina e il particolare del fiore:


syp3qu.jpg



106alar.jpg


zeug
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Caspita che stelo, bellissimo il colore.
Visto il grigiore delle mie piante queste fioriture portano allegria.
grazie
 

zeug49

Florello Senior
Caspita che stelo, bellissimo il colore.
Visto il grigiore delle mie piante queste fioriture portano allegria.
grazie

Grazie Annuccia !!!! non disperare , vedrai che presto tanti raggi di sole colpiranno le tue Orchi dando loro il grande tocco magico :eek:k07: delle fioriture !
zeug
 

greenstone

Giardinauta Senior
Zeug potresti aprire un post in cui mettere queste foto "Ultime dalla serra delle meraviglie"!!!!!!!!
Non mollare eh, continua a fotografare!!!!!!!!!!!!!
 

Mild1983

Aspirante Giardinauta
Impressionante...lunghissimo!che eleganza!
Però voglio vedere la foto del fiore non sfucato:lol::lol:
Che legno è la zatterona?
Sono proprio bravi nella serra degli "Amici delle Orchidee"!
:Saluto:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..che dire è proprio bello ed elegante..

..e che bel colore..

..la vostra serra ci riserva sempre delle gradite sorprese..

..bravissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

zeug49

Florello Senior
Impressionante...lunghissimo!che eleganza!
Però voglio vedere la foto del fiore non sfucato:lol::lol:
Che legno è la zatterona?
Sono proprio bravi nella serra degli "Amici delle Orchidee"!
:Saluto:

Caro Mild !!!!! intanto grazie , solo a casa ho notato la sfocatura del fiore ....:cry::cry::cry::cry::martello:. Mi dispiace , alla prossima visita in serra cercherò di fare meglio, se ci riesco ! Sì, sono mooolto bravi gli "Amici delle Orchidee ", persone con grande conoscenza, passione e perizia !
zeug
 

Mild1983

Aspirante Giardinauta
Zeug potresti aprire un post in cui mettere queste foto "Ultime dalla serra delle meraviglie"!!!!!!!!
Non mollare eh, continua a fotografare!!!!!!!!!!!!!

hai ragione greenstone!
Zeug, fai un 3D apposito e tutte le volte che vai in serra ...click...click...e noi ammiriamo!:lol:Dai...ovvio,settimanalmente!:eek:k07:

Lo vedo già il thread:"Le meravigliose creature nella serra degli "Amici delle Orchidee"!:food::food:
:Saluto:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Impressionante...lunghissimo!che eleganza!
Però voglio vedere la foto del fiore non sfucato:lol::lol:
Che legno è la zatterona?
Sono proprio bravi nella serra degli "Amici delle Orchidee"!
:Saluto:
Anche se un po' sfuocato, si vede che è un bellissimo fiore. Però, Zeug, non hai risposto alla domanda di Mild: che legno è la zatterona? Sono molto interessata alla risposta perchè, se fosse qualcosa di alternativo al sughero, potrei avere qualche speranza di fare una zatterina perchè qui dalla mie parti non se ne trova proprio.
:Saluto::Saluto::Saluto:
 

zeug49

Florello Senior
hai ragione greenstone!
Zeug, fai un 3D apposito e tutte le volte che vai in serra ...click...click...e noi ammiriamo!:lol:Dai...ovvio,settimanalmente!:eek:k07:

Lo vedo già il thread:"Le meravigliose creature nella serra degli "Amici delle Orchidee"!:food::food:
:Saluto:

Accidempoli che compito arduo, fare foto .....poi vengono una schifezza come quella che ho postato :cry::cry::cry:, ci proverò.
zeug
 

mgrazia

Florello
Zeug potresti aprire un post in cui mettere queste foto "Ultime dalla serra delle meraviglie"!!!!!!!!
Non mollare eh, continua a fotografare!!!!!!!!!!!!!

infatti così potremmo godere di fioriture belle e confrontarci... si fa per dire.. da parte mia...:cry::cry: di fronte a tanta bellezza
:love_4::flower:mg
 

desi655

Florello
Grazie zeug della foto!Se posso ti do un consiglio,quando fai le foto,sopratutto le macro fanne tante che di solito poi hai la provabilità che una ne riesca bene,io e marco di solito facciamo cosi!!
 
Alto