Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono costretto a strapiantare, purtroppo in questo momento, un alberello di olivo. Questa pianta, per me molto importante, avrà circa 4 anni, pensate che riuscira a sopravvivere? Qualche consiglio?
CIAO,
IO NE HO TRAPIANTATI MOLTI DI ALBERI (LI HO DOVUTI SPOSTARE), L'IMPORTANTE è FARLO NEL PERIODO DELLA LORO RIPRESA VEGETATIVA CIOè IN PRIMAVERA, SE NON SI PUò, ALLORA è FONDAMENTALE DISSOTTERRARLI CON QUANTA PIù ZOLLA DI TERRA possibile.
p.s.
prepara per tempo la buca dove lo andrai a impiantare, in modo che gli amici animaletti che vi abitano possano allontanarsi e non si divertano con le piccole radici in ripresa.....