• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

olivastro per Anna (Gorla)

aurex

Esperto di Bonsai
olivastretto promesso alla mia amica Anna....;)
raccolto nel 2015 (credo)...lasciato un pò abbandonato in un terrapieno (ne ho troppi:whistle:)...e poi incominciato un pò a potare e formare....
raccolta 2015
CAM01342.jpg

oggi:
IMG_20170925_065003.jpg IMG_20170925_065038.jpg

ancora qualche lavoretto di fresa e coltivazione mirata all formazione....e poi sarà in viaggio per le terre del nord.....ciao Annaaaa:ciao::ciao::ciao:
 

GORLA

Florello Senior
Giu le zampe lo aspetto dal 2015 , e gia troppo ..... ma lui dice che lo deve perfezionare che vi devo dire ciao gente
 

Albicoccus

Giardinauta Senior
Bah ... non mi permetterei di portarlo via a Anna ma.... se nei hai un doppio che non ti serve :LOL::LOL:
E se c'è un terzo moschettiere ricordatevi del figliol prodigo .
Giu le zampe lo aspetto dal 2015 , e gia troppo ..... ma lui dice che lo deve perfezionare che vi devo dire ciao gente
Anna , dice che deve perfezionare , ma non lo avrai mai
 
Alto