• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oleomac bp453 ergo perde potenza

navigo

Aspirante Giardinauta
salve, ho un decspugliatore oleomac bp 453 ergo, gli ho pulito e cambiato le membrane, sostituito due dei 3 tubicini nuovi che vanno dal carburatore al serbatoio, filtro benzina nuovo, filtro aria nuovo, candela nuova, non gli ho messo la guarnizione collettore perche' usurata, e devo prenderla nuova, la miscela e' nuova, i problemi sono i seguenti: quando lo accendo,dopo un po', il selettore con la molla torna su aria chiusa, e non so se e' per questo, ma perde potenza a volte, sembra quasi che voglia spegnersi, il carburatore e' simile alla foto allegata presa online, secondo voi cosa potrebbe essere?
 

Allegati

  • 71iF6uz5ruS._AC_UF1000,1000_QL80_.jpg
    71iF6uz5ruS._AC_UF1000,1000_QL80_.jpg
    96,9 KB · Visite: 4
Ultima modifica:
Alto