• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oleandro

elisabetta.granito68

Aspirante Giardinauta
Buon pomeriggio sono nuova del gruppo: mi presento mi chiamo Elisabetta avrei bisogno di un Consiglio. Ho un Oleandro dai bellissimi fiori rosa in un vaso abbastanza grande ma non troppo!! In questo periodo stanno crescendo altre piantine e noto che stanno strette. Posso rinvasarle in un vaso più grande e quando si può fare? Grazie

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao ti avevo risposto d’altra parte nella discussione delle presentazioni e non si trova più il mio commento ma ti ripeto volentieri il consiglio dato e cioè si preferisce di evitare nel cuore dell’estate fare travasi per troppo caldo che potrebbe danneggiare ammosciando i nuovi piccoli oleandri nati. . . E riporto anche la pianta di benvenuta che ti avevo Dedicata
YpJd5qG.jpg
:ciao::ciao:
 

tartina

Master Florello
Buon pomeriggio sono nuova del gruppo: mi presento mi chiamo Elisabetta avrei bisogno di un Consiglio. Ho un Oleandro dai bellissimi fiori rosa in un vaso abbastanza grande ma non troppo!! In questo periodo stanno crescendo altre piantine e noto che stanno strette. Posso rinvasarle in un vaso più grande e quando si può fare? Grazie

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk
ma cosa significa che stanno crescendo altre piantine, sono nate da seme o sono nuovi getti che spuntano dalla base?
 

elisabetta.granito68

Aspirante Giardinauta
ma cosa significa che stanno crescendo altre piantine, sono nate da seme o sono nuovi getti che spuntano dalla base?