• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ok, mi sono decisa: le mie foto....

spot

Maestro Giardinauta
Ecco quà il mio "regno". Croce e delizia.

vistafio7.jpg

vista1.jpg

lilloview.jpg

vista1-1.jpg

vistafio5.jpg

vistafio4.jpg

..........

gigino67

Florello Senior
Alla Faccia......

Comunque Come Dici Tu E' Vero...i Grandi Giardini Sono Croce E Delizia....
In Questo Momento Il Io E' Una Foresta Di Erbacce....e Non Ho Intenzione Per Quest'anno Di Rompermila Schiena......aspettero' Tempi Migliori Per Chiamare Un Fidato Giardiniere.......

Ciao....e Comunque Complimenti......e' Stupendo.
Peppe.

spot

Maestro Giardinauta
Alla Faccia......

Comunque Come Dici Tu E' Vero...i Grandi Giardini Sono Croce E Delizia....
In Questo Momento Il Io E' Una Foresta Di Erbacce....e Non Ho Intenzione Per Quest'anno Di Rompermila Schiena......aspettero' Tempi Migliori Per Chiamare Un Fidato Giardiniere.......

Ciao....e Comunque Complimenti......e' Stupendo.
Peppe.

Già ci ho pensato anch'io a chimare un giardiniere, ma dovrei fare un mutuo....

Papyrus

Master Florello
Ma è bellissimo.. cmq ti credo che è una fatica grande mantenerlo così, però ti da molte soddisfazioni :)
Complimenti :)

-DAN-

Giardinauta Senior
veramente splendide le rose: le rampicanti, le gialle, le rosa, le arancioni e gli iris!!!!!

Ultima modifica:

maril

Giardinauta
oddio, credevo quasi di sognare

avere tutto questo ben di dio attorno è davvero una mia aspirazione anche se dalle mie parti non è facilmente realizzabile, però è tutto davvero semplicemente stupendo

Sevi

Fiorin Florello
Spot...è magnificooooooooo!:froggie_r :froggie_r :froggie_r

Vivi in un posto bellissimo...quanto mi piace il giardino bello grande e con tanti fiori e piante:love: :love: :love:

Complimenti vivissimi carissima:love_4:

sdra2

Giardinauta Senior
Spot, che meraviglie che hai!:love:

Ma ci parli un pò di questa meravigliosa creatura?
spireafio2.jpg

Nome, cognome, età... insomma voglio sapere tutto di lei :food:

Alto