• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ok, è troppo piccola

patrizia

Maestro Giardinauta
Questo minuscolo ditino l'ho trovato in un vaso di garofani :confuso: come possa essere successo non so.
Tempo fa avevo seminato delle piante grasse ma senza successo, così ho riutilizzato la terra del vasetto per altre miscele e forse qualche semino ha atteso la nuova sistemzaione per germogliare?
Oppure i semi sono arrivati da qualche altra mia pianta situata nei dintorni, perché uso mettere i resti dei fiori dentro ai vasi quando si staccano?
Il guaio è che non la riconosco proprio in una delle mie :confused:

8741204118_4371b921f0.jpg
 

patrizia

Maestro Giardinauta
:confuso: me lo sembra anche a me e non so spiegarmelo, non l'ho tenuta in casa, ma in una veranda fredda... speriamo... e attendiamo... :rolleyes:
 
Alto