kiwoncello
Master Florello
Oggi è climaticamente estate, estate sì, ma nel tripudio primaverile della natura, erba e fiori dappertutto, tenere fogliette sugli alberi ed arbusti, piccoli ma già evidenti frutticini sulle fruttifere, uccelli che cantano. La meraviglia che ci coglie ogni anno quando togliamo i paludamenti, mettiamo su pantaloni corti e via la camicia e ci accorgiamo che ancora una volta si ripete il miracolo della bella stagione. E passeggiando fra gli alberi nei campi vi sentite finalmente un tutt'uno con la natura....
Ed oggi, dopo una mattina "stancante" passata a mettere ancora pomodori, piantine di prezzemolo ed un dragoncello, ho un programma "impegnato": prima un giretto con i cani (pastore tedesco e golden retriever) nel mio "feudo" e poi in costume da bagno a poltrire al sole. Che vitaccia!
Ed oggi, dopo una mattina "stancante" passata a mettere ancora pomodori, piantine di prezzemolo ed un dragoncello, ho un programma "impegnato": prima un giretto con i cani (pastore tedesco e golden retriever) nel mio "feudo" e poi in costume da bagno a poltrire al sole. Che vitaccia!