• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ogno scarraffone è bello...

I

Isabella

Guest
..a mamma soja!
Ho finalmente scannerizzato 2 foto dei miei pochi vasi (la mia è una passione nata da poco) e, anche se non sono piante particolari o particolarmente belle, non resisto e vi invio le immagini!!
4vasi.jpg
 
I

Isabella

Guest
Scusate non volevo inviarla 2 volte ma mi sembrava che la prima non l'avesse presa!
 
M

Myosotis

Guest
...fossero stati scarafaggi ci saremmo arrabbiati,invece che visione!!!
Grazie e complimenti!
Ciao Daniela
 
S

smallcristina

Guest
non sono scarrafoni, sono bellissimi vasi, complimenti! senti, cosa sono quei fiorellini ricadenti in primissimo piano nella prima foto, e sopra di loro che fiore è quello rosso, che pare appoggiato sul loro vaso?
 
I

Isabella

Guest
Incoraggiata passo alla descrizione dei miei vasetti!!
Nella prima foto in primo piano c'è una portulaca dai fiori gialli e rossi (appena regalata, vedi fiocco),con dietro un Hibiscus sfortunamente senza fiori quel giorno (ha dei bei fiori rosa doppi), geranei zonali doppi rosa carico con cuscino di alisso bianco.
Sullo sfondo un viburno e 2 rose: gialla "Graham Thomas" e rossa cangiante "Tempi moderni".
Nell'altra foto surfinie gialle "Carillon", con un ciuffetto di lobelia blu e un arbusto sempreverde che ogni tanto fa dei fiorellini viola che io conosco come veronica.
 
L

LuciaR

Guest
Sono davvero belle le tue composizioni, Isabella, scelte con fantasia e buon gusto.
Grazie e ciao, Lucia.
 
M

Mariapaola

Guest
Ciao Isabella,
la tua passione e' nata da poco ... ma sei diventata brava in poco tempo.
Complimenti e ciao
Mariapaola
 

alex

Giardinauta Senior
Bè carissima Isa, complimenti davvero, se pensi che non siano davvero belle ti sbagli di grosso e te l'hanno confermato anche altri!
Con tantissima sincerità sono fantastiche, mi piacciono moltissimo e poi sono belle e rigogliose, hai avuto davvero gusto nell'accostare la veronica variegata con le surfinie e poi la vaschetta con i zonali e quel bellissimo cuscino di alisso e portulaca è un'incanto!
Guarda che non scherzo, mi sembrano le foto che si vedono sulle riviste, sei bravissima!
Baciotti, ciao!
 
I

Isabella

Guest
Grazie a tutti per i complimenti, che fanno sempre picere, e in particolare ad Alex, che tra l'altro mi ha dato sempre ottimi consigli.
Isabella
p.s. Alex, mi aspettavo un tuo messaggio anche sull'ortensia..
 
Z

zia Lilli

Guest
Posso associarmi agli altri?
Complimenti per il buon gusto e attendiamo altre foto.
Sei una principiante?!?!?! fra un anno entrerai a far parte degli esperti.
Bravissima.
Ciaooooooooo
 

alex

Giardinauta Senior
Ciao cara Isa, mi dispiace ma il msg sull'ortensia non l'ho proprio visto, magari se mi dici con precisone qal'è gli do un'occhiata!
Baciotti!
 
I

Isabella

Guest
Il messaggio sull'ortensia si chiama "identificazione hydrangea", c'è un'altra foto.
Un bacione
Isa
 
Alto