• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggi metto alla prova...

R

riverviolet

Guest
Cali, fattene una ragione, rose giale fra le antiche non ce ne sono, in special modo con corolle come piacciono a te.
Le uniche sono le noisette e le rose di Pemberton, le ibridi di moshata, ma sono rose di sviluppo medio e da te non ci stanno e sono certa che non ti piace la forma del fiore.

O ingelsi o moderne di quel colore.

luckybamboo

Florello Senior
veleno65 ha scritto:
mi sta venendo il mal di testa....cali por favor rimettici una cartina con le misure...lo so che non ti va....famo un pò per uno...noi studiamo le piante e tu studi come disegnare una piantina decente....eh?
(e per carità divina ti scongiuro:non prendere una baron girod de l'ain che fa impazzire...)

uè che simpatia....:squint: non trattare così mio figlio, sai?

ho già scelto la Jacques cartier

eh sì...siamo rporprio parenti allora:lol:
Cali,s e la vuoi gialla.....hai pensato alla Amber Cover? non è antica ma è stupenda...... :love: dovrebbe restare nei 90-100 cm di larghezza...

california

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
uè che simpatia....:squint: non trattare così mio figlio, sai?

eh sì...siamo rporprio parenti allora:lol:
Cali,s e la vuoi gialla.....hai pensato alla Amber Cover? non è antica ma è stupenda...... :love: dovrebbe restare nei 90-100 cm di larghezza...

veleno scherza:)
vero vel? :D

si ho pensato alla Amber e ...datemi del pazzo...ma non mi piace:baf:
ho optato per molineux, come rosa gialla, da ficcare a forza all' angolo delle inglesi:lol:
e poi a..oddio..come si chiama?? sonia??? come si chiama quella cremisi carico?? quella che mi hai mostrato ieri..mamma mia che memoria corta..

luckybamboo

Florello Senior
Cali ma avevi detto che rosse non le volevi....
e la pat austin? :eek:k07:
(Cias,sei un po' orgogliosa di me? conosco i nomi....:D )

R

riverviolet

Guest
Ma la Roi, è porpora scuro, con sfumature viola, non è rosso caramella. :D
Deve staccare un po', ha preso rose eteree, sfumate in rosa, o in giallo e una giallina con accenni albicocca e rosati, come molineux, se non spezza con qualche tinta forte e unita s'ammoscia tutto, ma proprio tutto.

california

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
River.......ti dveo insgenare tutto allora....non si usa mai questa frase parlando con un uomo....si spaventa!! :lol: :lol:

tremende tremende tremende :lol:

grazie sonia..rose du roi..mamma mia che memoria corta..

ciaseta

Florello Senior
lucky: teribbile!!! :lol: così fai sentire cali un pò.....come dire.....ehm.... :D
(certo che sono orgogliona! come potrei non essere orgogliona? :lol: )

river: bello il cremisi-porpora...magari che vira sul lilla-grigio! sìssì! ci vuole proprio!!! :love:
e pensare che ero lì lì per prenderne una così.... :hehe:

Alto