• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi il primo numero di "Gardening"in edicola!

titti64

Giardinauta
Oggi è uscito il primo di cinque libroni di una bella guida di giardinaggio,"The Royal Horticultural Society" molto molto interessante!! Sembra una bella guida con tanti bei consigli.Io ve lo consiglio,fà parte della biblioteca di Repubblica-Espresso. Costa 12,90euri.Titti:flower:

campogaggiolo

Florello
Ciao titti, ho appena aperto il sito dove illustrano il piano dell'opera e devo dire che è molto interessante, più tardi vado a vedere da vicino il volumetto...grazie.

giuseppe

dinogiardino

Giardinauta Senior
ha una bellissima impostazione. ho acquistato ed iniziato a leggere e devo dire che l'impronta all'eco responsabilità data subito all'inizio premette bene. mi piace anche lo stile, davvero un bel lavoro. Io lo consiglio vivamente!

simonetta66

Giardinauta Senior
Comprato anch'io all'alba di sabato mattina (sono andati a ruba) e ho dato subito un'occhiata veloce. Mi pare proprio fatto bene, spiegato bene (avete visto che completezza per le talee???).

Ho visto il piano dell'opera e credo che io comprerò solo i primi 3 volumi che riguardano "gardening". I volumi 4 e 5 sono l'enciclpedia dei fiori e delle piante della RHS (sapete quella divisa per colori e stagioni) già allegata l'anno scorso a Gardenia (e che io avevo già comprato in inglese da Amazon).

Gio72

Aspirante Giardinauta
Io l'ho acquistato oggi, e l'ho sfogliato rapidamente rientrando in ufficio. Mi sembra ottimamente realizzato, sia nei contenuti, sia nella realizzazione.
E poi quel tulipano in prima pagina...

flowerchild

Maestro Giardinauta
Io l'ho acquistato oggi, e l'ho sfogliato rapidamente rientrando in ufficio. Mi sembra ottimamente realizzato, sia nei contenuti, sia nella realizzazione.
E poi quel tulipano in prima pagina...

Ho finito adesso di sfogliarlo....solo una lettura superficiale ma sono entusiasta....adesso lo rileggo più attentamente (spero che nessuno in ufficio mi rompa le scatole, oggi per fortuna è una giornata tranquilla :embarrass)
E' molto elegante anche la copertina, è fatto veramente bene, una gioia anche per gli occhi :D

Gio72

Aspirante Giardinauta
Ho finito adesso di sfogliarlo....solo una lettura superficiale ma sono entusiasta....adesso lo rileggo più attentamente (spero che nessuno in ufficio mi rompa le scatole, oggi per fortuna è una giornata tranquilla :embarrass)
E' molto elegante anche la copertina, è fatto veramente bene, una gioia anche per gli occhi :D

Buona lettura allora (con un po' di invidia perchè io devo aspettare ancora qualche ora :burningma)

companatico

Guru Giardinauta
dopo aver letto i pareri favorevoli del forum ho richiesto il volume al mio edicolante e oggi è arrivato e dopo averlo sfogliato durante la pausa pranzo devo dire che è fatto veramente bene..
grazie a tutti voi!!!
stefano

fedejam

Aspirante Giardinauta
anch'io l'ho trovato veramente ben fatto!!!

Il problema è che m'è sfuggito il secondo volume... ovunque mi hanno detto che l'avevao finito!!! :-(

Il terzo ho già detto di mettermelo da parte... ma il secondo dove lo trovo?!? :-(

Alto